Honor 60 nella prima immagine: ecco com’è fatto!

honor 60

La nuova serie di smartphone del brand è in dirittura d’arrivo: ormai la data di presentazione è stata confermata e non manco molto al debutto. Di conseguenza è tempo di passare alla campagna pubblicitaria più spinta, fatta di dettagli su design, specifiche ed altre caratteristiche: e infatti ecco che l’azienda ha alzato il sipario sul look di Honor 60, svelando un dispositivo elegante anche se dallo stile ispirato.

Honor 60 in tutto il suo splendore: eccolo nella prima immagine

honor 60

Il primo poster ufficiale dedicato ad Honor 60 ci mostra uno smartphone molto simile alla precedente generazione (qui trovate la nostra recensione del modello 50). Il retro del dispositivo ospita una fotocamera composta da un doppio anello, posizionato nell’angolo in alto a sinistra della scocca. Osservando l’immagine sembra di intravedere una tripla camera, affiancata da un flash Dual LED; la cover è caratterizzata da una splendida colorazione blu “luccicante”, con il logo del brand in basso a destra.

honor 60

Per ora l’azienda non ha ancora condiviso le informazioni sulle specifiche ma in base alle ultime indiscrezioni il modello Honor 60 dovrebbe avere dalla sua un display AMOLED con bordi curvi, presumibilmente intorno ai 6.5″ e con un refresh rate elevato. Non sappiamo quali saranno i chipset utilizzati ma è probabile che Honor torni ad utilizzare sia soluzioni Qualcomm che MediaTek.

Per tutti i dettagli e le indiscrezioni trapelate finora sulla serie Honor 60, vi rimandiamo al nostro approfondimento dedicato!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.