I robot aspirapolvere Yeedi sono in sconto per il Singles Day con Coupon Esclusivo

yeedi

Le offerte per il Singles Day 11.11 coinvolgono proprio tutti, che si tratti di store cinesi oppure di catene di elettronica nostrane, grandi brand internazionali ed e-commerce di tutti i tipi. Tra i nomi dei principali protagonisti dell’evento dell’11.11 spunta anche Yeedi, con due offerte da non perdere: i robot aspirapolvere più amati della compagnia cinese scendono ad un prezzo top con Coupon Esclusivo. Ecco tutti i dettagli e come fare per non perdere quest’occasione!

Yeedi 2 Hybrid e Vac Max: i robot aspirapolvere sono in offerta con Coupon Esclusivo per il Singles Day!

yeedi 2 hybrid k650 robot aspirapolvere prezzo codice sconto

Per chi si fosse perso qualche dettaglio, Yeedi 2 Hybrid, protagonista anche della nostra recensione, è un robot aspirapolvere di tutto rispetto. Il dispositivo comparte tra i top 5 nella classifica vacuum cleaner di Amazon e in occasione del Singles Day 11.11 scende al miglior prezzo di sempre! Insomma, si tratta di un’occasione da non sottovalutare per uno dei robottini più apprezzati sulla piazza. Oltre a questo modello è presente in sconto – ricordiamo, con Coupon Esclusivo – anche Yeedi Vac Max: si tratta di un dispositivo con funzione di pulizia e lavapavimenti, dotato di una potenza di 3.000 PA, mappatura e navigazione intelligente, controlli tramite app e – ovviamente – il supporto ad Alexa. Il tutto, con un’autonomia fino a 200 minuti grazie alla batteria da 5.200 mAh.

Per quanto riguarda le offerte dedicate ai robot aspirapolvere Yeedi 2 Hybrid e Vac Max, di seguito trovate sia le pagine dedicate che i Coupon Esclusivi da utilizzare al momento del pagamento. Inoltre per entrambi i robottini è presente anche uno sconto aggiuntivo direttamente in pagina: basterà cliccare su “Applica Coupon” per risparmiare e poi riscattare il codice sconto indicato al momento del pagamento, per ottenere il prezzo finale super scontato. Se non visualizzate il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

N.B. – i coupon saranno attivi al momento della condivisione nella nostra maratona Live dedicata all’evento del Singles Day!

http://Yeedi%202%20Hybrid%20|%20Amazon

Le migliori offerte per il Singles Day 11.11!

More Less
189.99€
LinkedIn
http://Yeedi%20Vac%20Max|%20Amazon

Le migliori offerte per il Singles Day 11.11!

More Less
239.99€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.