Doppio risparmio su Banggood: spendi ancora meno con i coupon generici di ottobre!

Coupon Banggood

Ci sono alcuni coupon Banggood che permettono di beneficiare di un doppio risparmio: una volta riscattato nella pagina dedicata è possibile inserire anche un altro codice sconto, in modo da ottenere un doppio sconto! L’iniziativa promozionale è ritornata anche per il mese di ottobre 2022 e in quest’articolo vediamo come fare per approfittarne.

Coupon Banggood: ecco come ottenere il doppio sconto di Ottobre 2022

banggood eu vat reform rincari dazi iva 2

Il funzionamento dei nuovi coupon Banggood è semplicissimo: si tratta di codici da riscattare tramite una pagina dedicata. Il codice desiderato verrà aggiunto al vostro profilo e verrà applicato automaticamente; inoltre potrete anche utilizzare un altro codice sconto (se disponibile per il prodotto che volete acquistare) in modo da ottenere un doppio risparmio!

I codici principali sono generalmente due: uno sconto del 5% (su un minimo di 90$) dei coupon generici per ottenere 4$, 6$ oppure 10$ di sconto su ordini di almeno – rispettivamente – 60$, 90$ o 150$.

Coupon Banggood

Tuttavia abbiamo due nuove aggiunte: si tratta di coupon generici per nuovi utenti (quindi è necessario utilizzare un account inedito) ed uno che permette di risparmiare l’8% su una spesa di almeno 90$.

Per le pagine principali dedicate all’iniziativa date un’occhiata ai link in basso: troverete i coupon Banggood da riscattare. Se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock!

Un appunto importante: i coupon possono essere rimossi in qualsiasi momento, quindi riscattateli ora in modo da poterli utilizzare anche dopo (sempre entro 3 giorni, però).

http://Coupon%20Banggood%20doppio%20risparmio%201

VALIDO per i clienti da VIP1 a VIP5 - COUPON VALIDI SOLO PER 3 GIORNI dopo averli riscattati

More Less
Sconto di 4/6/10$ su ordini di 60/90/150$
LinkedIn
http://Coupon%20Banggood%20doppio%20risparmio%202%20(-5%)

COUPON VALIDO SOLO PER 3 GIORNI dopo averli riscattati

More Less
Sconto del 5% su una spesa di 90$
LinkedIn

Ed ecco i nuovi coupon generici!

http://Coupon%20Generici%20per%20Nuovi%20Utenti%20|%20Banggood

Ricevi uno sconto di

  • $4 su una spesa di $4.01
  • $8 su $50
  • $15 su $150
  • $20 su $200

SOLO per NUOVI CLIENTI

More Less
Ricevi uno sconto fino a 200$
LinkedIn
http://Coupon%20Generico%20-8%%20|%20Banggood

COUPON GENERICO dell'8% di sconto su $90 per i clienti da VIP3 a VIP5

More Less
8% di sconto
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato a Banggood. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.