Selfie sempre stabili con il gimbal SMOOTH X: imperdibile a 29€ su Amazon!

codice sconto zhiyun smooth-x offerta coupon selfie stick gimbal

Sappiamo bene che oggi scattare foto con lo smartphone è qualcosa che interessa la quasi totalità degli utenti. Più sono stabili, più sono apprezzate e questo si riflette anche con i video, quindi un selfie stick gimbal come lo Zhiyun SMOOTH-X è l’ideale per questo tipo di esigenza, soprattutto se in offerta ad un prezzo super tramite Amazon (ovviamente con spedizione Prime!).

Zhiyun SMOOTH-X: il selfie stick gimbal è in offerta su Amazon a prezzo top

codice sconot gimbal

Compatto e dall’aspetto elegante, lo Zhiyun SMOOTH-X si fa trasportare molto facilmente in uno zaino o anche in tasca, essendo anche molto leggero. Tra l’altro, essendo la sua asta telescopica, possiamo estendere il raggio d’azione fino a 260 mm. Il tutto viene gestito dal comodo pannello di controllo sul manico, così da catturare, filmare e controllare lo zoom.

Il tasto M multi-funzione permette inoltre di passare senza problemi dalla modalità Orizzontale a quella Verticale con un semplice click. Si controlla facilmente tramite smartphone grazie al Bluetooth, con possibilità di riprese lunghe grazie alla possibilità di ricaricarlo tramite USB Type-C. Il tutto può essere gestito dall’applicazione ZY Cami.

Trovate il selfie stick gimbal Zhiyun SMOOTH-X in offerta lampo su Amazon, con spedizione Prime e senza la necessità di inserire alcun codice sconto. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Siete ancora affamati di sconti su gimbal e accessori (ma non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad Amazon, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.