Xiaomi Smart Pen per Pad 5 torna in sconto, ora con spedizione dall’Europa

codice sconto xiaomi smart pen

Oltre al nuovissimo Pad 5 la compagnia cinese ha presentato anche un’altra novità: si tratta di un accessorio imprescindibile per i possessori del tablet e che arriva con caratteristiche di tutto rispetto. Stiamo parlando – ovviamente – di Xiaomi Smart Pen, il primo tablet stylus del brand, già disponibile in offerta con codice sconto ad un prezzo da non sottovalutare!

Aggiornamento 05/11: la smart pen di Xiaomi è in offerta con codice sconto e spedizione direttamente dall’Europa. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.

Come risparmiare sull’acquisto della nuova Xiaomi Smart Pen: il tablet stylus scende di prezzo al debutto

codice sconto xiaomi smart pen

La Xiaomi Smart Pen è dotata di ricarica wireless magnetica, una soluzione rapida che consente di ottenere una carica completa in appena 18 minuti. Inoltre basteranno solo una manciata di secondi per almeno 20 minuti di utilizzo; in termini di autonomia si parla di circa 8 ore. Il dispositivo offre tratti precisi ed uniformi grazie alla sensibilità alla pressione su 4096 livelli. Non manca la possibilità di sostituire la punta morbida mentre in termini di dimensioni e peso ci troviamo alle prese con un prodotto da 152 mm e 12.2 grammi. Lungo il corpo sono presenti due pulsanti di scelta rapida.

Se volete risparmiare sull’acquisto della nuova Xiaomi Smart Pen vi segnaliamo un’offerta con codice sconto da non perdere: il tablet stylus scende ad un prezzo top, con tanto di spedizione direttamente dall’Europa.

Dove comprare Pad 5

La nostra RECENSIONE

Cover, pellicole ed accessori per Pad 5

N.B. in basso trovate il link all’acquisto e – dove disponibile – il coupon dedicato. Se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Smart%20Pen%20(per%20Pad%205)%20|%20Goboo
Spedizione dall'EUROPA - Pagamento con PayPal More Less
74.9€
LinkedIn

In alternativa, se preferite un altro store o semplicemente se il codice sconto non è più disponibile vi segnaliamo la promo di TradingShenzhen: si tratta di uno shop serio, con tanto di pagamento tramite PayPal (quindi in tutta sicurezza), che propone la smart pen di Xiaomi ad un prezzo accessibile.

http://Xiaomi%20Smart%20Pen%20–%20tablet%20stylus%20|%20TradingShenzhen
Spedizione dalla Cina - Pagamento con PayPal More Less
LinkedIn

Per concludere, chi preferisce acquistare dall’Italia e dal sito ufficiale finalmente può mettere le mani su Xiaomi Smart Pen: la trovate tramite il link in basso, con disponibilità dallo store online italiano.

http://Xiaomi%20Smart%20Pen%20|%20Sito%20ufficiale
Venduto e spedito dallo store ufficiale Xiaomi More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram GizDeals, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

.⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.