La telecamera da esterno Xiaomi debutta su Amazon, in sconto per il Black Friday

Xiaomi Mi Wireless Outdoor Security Camera 1080p

La telecamera di sicurezza da esterno Xiaomi Mi Wireless Outdoor Security Camera arriva anche su Amazon, in occasione del Black Friday: un’acquisto irrinunciabile per gli appassionati della compagnia di Lei Jun, a prezzo scontato e con tanto di spedizione Prime.

Xiaomi Mi Wireless Outdoor Security Camera 1080p in offerta lampo su Amazon: massima sicurezza per la casa!

Xiaomi Mi Wireless Outdoor Security Camera 1080p

Piccola, discreta e dal look minimale, la telecamera di sicurezza da esterno di Xiaomi si presenta come una soluzione perfetta per tenere sotto controllo la vostra abitazione (o l’ufficio). Xiaomi Mi Wireless Outdoor Security Camera è dotata di un sensore con risoluzione Full HD (1080p), con un angolo di visione di 130°, visione notturna e rilevamento intelligente fino a 7 metri di distanza. Ovviamente, trattandosi di un dispositivo da esterno, il corpo è certificato IP65 contro acqua e polvere.

Xiaomi Mi Wireless Outdoor Security Camera 1080p

In termini di autonomia si parla di circa 90 giorni di utilizzo grazie alla batteria integrata da 5.700 mAh. Per quanto riguarda il resto delle funzionalità, oltre alla già citata visione notturna, troviamo anche la tecnologia WDR per migliorare la qualità dell’illuminazione. Inoltre si tratta di una soluzione smart, quindi gestibile direttamente tramite il proprio smartphone.

La telecamera di sicurezza Xiaomi Mi Wireless Outdoor Security Camera debutta su Amazon in offerta lampo, con uno sconto del 25% e spedizione Prime. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato alle migliori promo del web, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.