È il momento della friggitrice ad aria smart Xiaomi: nuovo ribasso su eBay!

codice sconto xiaomi mi smart fryer friggitrice ad aria

Nel corso dei mesi abbiamo assistito al debutto (anche in sconto) vi varie friggitrici ad aria da parte di brand satelliti della casa di Lei Jun. Si tratta di un prodotto sempre apprezzato dai Mi Fan e pare proprio che la compagnia se ne sia resa conto infine. E infatti ecco arrivare la prima friggitrice ad aria a marchio Xiaomi Mijia, una soluzione dal prezzo accessibile e -ovviamente – dotata di funzioni smart. E non finisce qui perché Xiaomi Mi Smart Air Fryer 3.5L arriva anche in Italia!

Aggiornamento 20/09: la friggitrice smart di Xiaomi scende ad un prezzo super su eBay. Trovate tutti i dettagli direttamente all’interno dell’articolo.

Xiaomi Mi Smart Air Fryer 3.5L: tutto sulla nuova friggitrice ad aria | Caratteristiche

xiaomi

In merito al design ci troviamo alle prese con un classico prodotto della compagnia, con un look minimale e la colorazione bianca a farla da padrona. La friggitrice ad aria Xiaomi Mi Smart Air Fryer non utilizza olio ed offre una capienza di 3.5 litri. Il dispositivo è in grado di raggiungere i 200°C, distribuendo il calore in modo uniforme grazie al sistema di cottura a 360°. Come anticipato in apertura, la friggitrice è dotata di caratteristiche smart: tramite il Bluetooth può essere collegata allo smartphone in modo da controllare il funzionamento.

xiaomi

Ciliegina sulla torta, sono programmate oltre 100 ricette in modo da avere tantissimi spunti su come utilizzare il dispositivo. Frontalmente trova spazio un display OLED per visualizzare tutti i dettagli d’utilizzo. Tra le altre caratteristiche troviamo il supporto alla cottura programmata (in modo da poter lasciare il cibo all’interno e trovarlo pronto al nostro ritorno a casa), un rivestimento in PTFE antiaderente e una modalità a bassa temperatura regolabile tra i 40° e gli 80°.

Codice sconto Xiaomi Mi Smart Air Fryer – Prezzo e offerte per la friggitrice ad aria smart

La friggitrice ad aria Xiaomi Mi Smart Air Fryer viene proposta in offerta ad un prezzo stellare da eBay, con spedizione rapida direttamente dall’Italia: si tratta di un’occasione da non perdere per gli appassionati del brand e per gli utenti in cerca di una friggitrice completa ed affidabile. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Smart%20Air%20Fryer%203.5L%20|%20eBay

Spedizione dall'ITALIA Gratis

More Less
63.6€
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le promo in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.