Xiaomi Mi 11i 5G scende ad un prezzo mai visto da MediaWorld

xiaomi 11i offerte coupon

Voglia di un flagship ma non sapete proprio quale scegliere? La compagnia di Lei Jun è sempre una garanzia e poi quando si parla di offerte al minimo storico la convenienza raddoppia: Xiaomi Mi 11i diventa quasi un acquisto obbligato a questo prezzo! Si tratta di una promozione targata MediaWorld, un’occasione da cogliere al volo!

Xiaomi Mi 11i in offerta lampo da MediaWorld al minimo storico

xiaomi 11i offerte coupon

Equipaggiato con il chipset top Snapdragon 888 – supportato da RAM LPDDR5 e storage UFS 3.1 – Xiaomi Mi 11i è un flagship di tutto rispetto, dal look accattivante e specifiche di punta. Il display è un pannello AMOLED E4 da 6.67″ Full HD+ con refresh rate a 120 Hz e campionamento del tocco a 360 Hz. Non mancano chicche come il supporto Dolby Atmos, una configurazione Dual Speaker, un corpo in vetro premium ed una ricarica fulminea (da 33W). Per concludere il comparto fotografico non è da meno, grazie alla presenza di un sensore da 108 MP. Per saperne di più date un’occhiata alla nostra recensione!

Il flagship Xiaomi Mi 11i scende al miglior prezzo di sempre (nella versione da 8/256 GB) da MediaWorld. Di seguito è presente il link all’acquisto, dove troverete il dispositivo in offerta lampo: se non visualizzate correttamente il box qui sotto provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Mi%2011i%20–%208/256%20GB%20|%20MediaWorld

Prodotto venduto e spedito da MediaWorld

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram con le migliori promo di Amazon (e non solo), insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.