TicWatch Pro 3 GPS è lo smartwatch con Wear OS sotto i 200€ da comprare!

codice sconto TicWatch Pro 3 GPS

L’intramontabile TicWatch Pro 3 GPS scende al miglior prezzo di sempre grazie al nuovo codice sconto di AliExpress, con tanto di spedizione dall’Europa: un’occasione da non perdere per chiudere il periodo promozionale del Singles Day in grande stile!

TicWatch Pro 3 GPS al minimo storico con questo nuovo Coupon

codice sconto TicWatch Pro 3 GPS

Quando si parla di indossabili con Wear OS è impossibile non puntare su TicWatch Pro 3 GPS, uno dei modelli più potenti e completi sulla piazza. Lo smartwatch di Mobvoi (di recente tornato sulla piazza in versione Ultra) arriva con il sistema di Google, è mosso dallo Snapdragon Wear 4100 ed è dotato di un display da 1.4″ AMOLED (454 x 454 pixel) accompagnato da un pannello secondario votato al risparmio energetico. GPS, NFC, supporto alle app, monitoraggio dell’attività cardiaca H24, tante modalità sportive: impossibile chiedere di meglio a questo prezzo!

codice sconto TicWatch Pro 3 GPS

Lo smartwatch con Wear OS TicWatch Pro 3 GPS scende al miglior prezzo di sempre con spedizione dall’Europa grazie a questo nuovo codice sconto. Di seguito trovate il link all’acquisto e il coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto provate a disattivare AdBlock.

http://TicWatch%20Pro%203%20GPS%20–%20Wear%20OS%20|%20AliExpress

SCONTO AL CHECKOUT + RICEVI 2€ di sconto con PAYPAL - Spedizione dall'EUROPA

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa TicWatch (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.