Il tablet Teclast più economico scende ancora di prezzo con questo Coupon!

codice sconto teclast p80 offerte coupon tablet android

Voglia di una tablet ultra-economico da portare in giro e usare in qualsiasi occasione? Allora Teclast P80 è la scelta più adatta, specialmente se in offerta con codice sconto ad un prezzo bassissimo e con tanto di spedizione rapida dall’Europa!

Aggiornamento 04/11: Teclast P80 torna nuovamente in sconto e questa volta è presente un Coupon dedicato. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Teclast P80 è l’ultra low-cost per tutti

Design, display e specifiche tecniche

codice sconto teclast p80 offerte coupon tablet android

Il tablet Android più economico di Teclast arriva con un corpo compatto e leggero ed un display IPS da 8″ con risoluzione HD+ (1280 x 800 pixel) e rapporto in 16:10. Dotato di uno spessore contenuto e bordi arrotondati, Teclast P80 è la soluzione perfetta da portare in giro e maltrattare a più non posso, senza troppi rimpianti. Mosso dal chipset Allwinner A133 – con GPU GE8300, 2 GB di RAM e 32 GB di storage – il tablet si pone come un terminale adatto per guardare film e serie TV ovunque, navigare e giocare (a titoli leggeri).

codice sconto teclast p80 offerte coupon tablet android

Lato software troviamo Android 10 mentre per la batteria abbiamo un’unità da 4.000 mAh con ricarica tramite Type-C. Completano il quadro il BT 5.0, il Wi-Fi e l’ingresso mini-jack per le cuffie; trattandosi di un terminale super economico non abbiamo né il PC né il GPS.

Teclast P80 – Prezzo e offerte

codice sconto teclast p80 offerte coupon tablet android

Il tablet ultra low-budget Teclast P80 è disponibile in offerta con codice sconto su Banggood ad un prezzo top, con tanto di spedizione dai magazzini europei dello store. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Teclast%20P80%20|%20Banggood

Spedizione dall'EUROPA - 0.2€

More Less
59.4€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.