In vacanza in tutta sicurezza, con la serratura smart Tuya: ora a soli 50€!

Serratura smart Tuya codice sconto

Voglia di dare un tocco smart alla tua casa? Allora è arrivato il momento di passare ad una serratura smart, una soluzione pratica e veloce, semplice da utilizzare e – soprattutto – economica, grazie a questo modello Tuya in offerta lampo su Banggood!

Aggiornamento 16/07: la serratura smart Tuya scende al miglior prezzo di sempre, con spedizione EU gratis. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

La serratura smart Tuya è in offerta con codice sconto e spedizione EU

Serratura smart Tuya codice sconto

Anche se Xiaomi ha il predominio quando si parla di questo tipo di dispositivi, ovviamente su YouPin trovano spazio tanti brand altrettanto interessanti e in grado di fornire soluzioni economiche. Tuya, uno dei brand attivi sulla piattaforma di crowdfunding, presenta una serratura smart perfetta per muovere i primi passi: il dispositivo è realizzato con un corpo robusto e permette di sfruttare vari tipi di sblocco. Abbiamo un lettore d’impronte digitali, la possibilità di utilizzare un PIN oppure una smart card; oppure, in alternativa, è presente anche lo sblocco direttamente tramite l’app companion o con l’utilizzo della chiave fisica. L’autonomia è affidata a quattro pile mini stilo (AAA).

Serratura smart Tuya codice sconto

La serratura smart Tuya è in offerta con codice sconto sullo store Banggood, con tanto di spedizione direttamente dall’Europa. Se siete interessati a mettere le mani sul dispositivo, di seguito trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare per risparmiare. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

N.B. – Per ottenere il prezzo indicato è necessario anche riscattare il coupon da 4$ presente in questa pagina!

http://Serratura%20smart%20Tuya%20|%20Banggood

RISCATTA ANCHE IL COUPON 4$

Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
50.3€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato a Banggood. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.