Redmi Watch 2 Lite è lo smartwatch da avere: nuovo minimo imperdibile!

Redmi Watch 2 Lite

Voglia di uno smartwatch Xiaomi (e di risparmio)? Redmi Watch 2 Lite – fresco di lancio – è finalmente disponibile insieme ai dettagli sul prezzo di vendita e le prime offerte con codice sconto: andiamo a scoprire tutte le novità del nuovo indossabile della casa di Lei Jun!

Aggiornamento 25/01: il nuovo smartwatch di Xiaomi torna nuovamente in sconto, ad un nuovo minimo. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Redmi Watch 2 Lite: prezzo, uscita e prime offerte

redmi watch 2 lite

Lanciato in Italia a fine 2021, Redmi Watch 2 Lite arriva come una versione più economica del modello Watch 2 cinese. Il dispositivo adotta un display TFT da 1.55″: perde lo schermo AMOLED rispetto alla versione asiatica, ma comunque non si fa mancare nulla. Abbiamo il GPS integrato, l’impermeabilità fino a 5 ATM, un’autonomia intorno ai 10 giorni, il monitoraggio dell’attività cardiaca H24, il rilevamento SpO2, oltre 100 modalità sportive. Il tutto in un corpo leggero e colorato.

redmi watch 2 lite

Dopo il debutto in occasione del Singles Day 11.11 e le varie promozioni natalizie, Redmi Watch 2 Lite torna nuovamente in sconto ad un nuovo minimo. L’indossabile è disponibile al miglior prezzo di sempre su Goboo, in offerta con spedizione direttamente dai magazzini europei dello store. Di seguito trovate il link alla pagina del prodotto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock. Per ottenere il prezzo indicato è necessario sia applicare il buono sconto presente nella pagina del prodotto che riscattare questo coupon aggiuntivo di 2€.

http://Redmi%20Watch%202%20Lite%20|%20Goboo

APPLICA COUPON SULLA PAGINA + Riscatta COUPON 2€

Spedizione dall'EUROPA - Pagamento con PayPal

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram GizDeals, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.