OnePlus 9 5G non passa mai di moda: occasione al minimo Amazon!

OnePlus 9 5G Codice Sconto

Se cercate l’occasione giusta per mettere le mani su OnePlus 9 a prezzo top, siete nel posto giusto: qui trovate le migliori occasioni, in offerta lampo o con codice sconto, dedicate all’ex flagship della compagnia cinese. Approfittatene ora!

Aggiornamento 22/12: l’ex flagship di OP scende ad un prezzo top su Amazon, con spedizione Prime. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Codice sconto OnePlus 9 5G: nuovo ribasso con Amazon Prime!

codice sconto oneplus 9

Ovviamente il nuovo OnePlus 9 offre un comparto tecnico top, capeggiato dal chipset Snapdragon 888 di Qualcomm. Il terminale non si fa mancare nulla ed arriva con una fotocamera tripla con sensore principale da 48 MP, una capiente batteria da 4.500 mAh con super ricarica da 65W e speaker stereo. La parte frontale è occupata da un ampio display AMOLED da 6.55″ Full HD+ con refresh rate a 120 Hz ed un foro per la selfie camera.

codice sconto oneplus 9

Trovate OnePlus 9 5G in offerta lampo su Amazon (con spedizione Prime), ad una cifra super allettante! Di seguito trovate il link all’acquisto. Se non visualizzate correttamente il box, provate a disattivare AdBlock.

Siete ancora affamati di sconti in salsa OnePlus (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.