Huawei Watch GT 2 Pro: il wearable elegante scende al minimo con cinturino in regalo

Huawei Watch GT 2 Pro codice sconto

Lo smartwatch premium Huawei Watch GT 2 Pro è un concentrato di stile, tecnologia ed eleganza ed ora diventa ancora più appetibile per tutti grazie al nuovo codice sconto dedicato. L’indossabile scende al miglior prezzo di sempre, venduto e spedito direttamente dallo store ufficiale italiano di Huawei!

Huawei Watch GT 2 Pro al miglior prezzo di sempre sullo store ufficiale | Codice sconto

Dotato di un pannello in vetro zaffiro, con un corpo in titanio ed una cover posteriore in ceramica, Huawei Watch GT 2 Pro trasuda eleganza da tutti i pori. L’indossabile monta un display AMOLED circolare da 1.39″, con risoluzione HD (454 x 454 pixel), e arriva con un peso di 52 grammi ed un cinturino removibile (in fluoroelastomero nero oppure in pelle, nella versione Nebula Gray).

A muovere il tutto abbiamo il chipset Kirin A1, mentre lato batteria è presente un’unità in grado di offrire un’autonomia di circa 14 giorni. Completano il quadro il GSP, l’impermeabilità fino a 5 ATM, il supporto alle chiamate Bluetooth (tramite microfono e speaker), la ricarica wireless. Se volete saperne di più, date un’occhiata alla nostra recensione dello smartwatch premium!

L’intramontabile Huawei Watch GT 2 Pro scende al miglior prezzo di sempre con codice sconto, direttamente tramite lo store ufficiale italiano (e con cinturino di ricambio in regalo). Di seguito trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare per risparmiare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Huawei%20Watch%20GT%202%20Pro%20|%20Huawei%20Store

Venduto e spedito dallo store ufficiale di Huawei - Cinturino di ricambio e SoundStone portable speaker in REGALO

More Less
152.9€
LinkedIn

Per restare sempre aggiornati sulle offerte e le novità in salsa Huawei, iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato al colosso tech cinese (in modo da non perdere nessuna occasione)!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.