Huawei Band 6 mai così conveniente: il Black Friday di Amazon colpisce ancora!

Codice sconto Huawei Band 6

Se il look iconico della Mi Band 6 non fa per voi e preferite qualcosa di più simile ad uno smartwatch, seppur restando nel campo delle smartband, allora amerete Huawei Band 6. Un design accattivante ed uno stile elegante, ma soprattutto un prezzo super grazie a quest’offerta lampo su Amazon in occasione del Black Friday!

Un avviso importante per i cacciatori di sconti: stanotte – quindi alla mezzanotte del 25 novembre – partirà l’evento Black Friday dell’Amazon Warehouse: non perdetelo perché ne vedremo delle belle!

Huawei Band 6 al miglior prezzo di sempre per il Black Friday!

Codice sconto Huawei Band 6

A differenza della rivale di Xiaomi, Huawei Band 6 punta forte sull’eleganza e sull’offrire un’esperienza più premium. Il dispositivo adotta un display AMOLED rettangolare, una soluzione touch da 1.47″; non manca l’impermeabilità fino a 5 ATM, così come il monitoraggio continuo dell’attività cardiaca e il rilevamento del livello di ossigeno nel sangue (SpO2). Inoltre sono presenti fino a 96 modalità sportive, ormai una caratteristica irrinunciabile per chiamare a raccolta gli appassionati di fitness. Se volete saperne di più, allora troverete di certo utile la nostra recensione della smartband.

Codice sconto Huawei Band 6

La nuova Huawei Band 6 è disponibile in offerta al miglior prezzo di sempre su Amazon, con tanto di spedizione Prime. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock. E se cercate una smartband per i pagamenti contactless, vi segnaliamo che Xiaomi Mi Band 6 NFC è disponibile a prezzo bomba!

Siete ancora affamati di sconti in salsa Huawei (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato alle migliori promo del web, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.