Honor MagicBook X 15 ad un prezzo pazzesco su Amazon: impossibile non approfittarne!

codice sconto honor magicbook x 15 offerta coupon notebook

Arrivati sul mercato come alternativa accessibile ai notebook di Honor, i nuovi MagicBook X sono sicuramente una scelta valida per studio e lavoro a casa o in mobilità. Per questo, la mega offerta di Amazon dedicata all’Honor MagicBook X 15, di cui vi lasciamo il nostro approfondimento, è davvero imperdibile: il risparmio è assicurato!

Honor MagicBook X 15 in sconto su Amazon: ecco come averlo al miglior prezzo di sempre

codice sconto honor magicbook x 15 offerta coupon notebook 2

Prima di conoscere come ottenere il MagicBook in super offerta, vi spieghiamo un po’ le peculiarità del modello in questione. Abbiamo un notebook molto leggero (1.56 kg), ma con un ampio pannello da 15.6″ Full HD certificato TÜV Rheinland. Quanto all’hardware, abbiamo un chipset Intel Core i3 di decima generazione, coadiuvato da 256 GB SSD e 8 GB RAM.

Per le porte, troviamo un ingresso USB 3.0, una USB-C e un ingresso USB 2.0, oltre ad un HDMI ed un jack da 3.5 mm. La batteria è invece da 42 Wh con possibilità di ricarica rapida a 65W. Il sistema operativo è Windows 10 ma è aggiornabile anche a Windows 11. La tastiera full size è infine retroilluminata.

honor magicbook x 14 e 15 caratteristiche specifiche tecniche prezzo uscita 7/5

Trovate Honor MagicBook X 15 in offerta lampo direttamente su Amazon, ovviamente con spedizione Prime: non è necessario inserire alcun codice sconto e troverete il terminale ad attendervi a prezzo ribassato. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto provate a disattivare AdBlock.

Siete ancora affamati di sconti in salsa Honor (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le promo in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.