GPD XP è la console portatile con Android 11 e 6 GB di RAM!

Codice sconto GPD XP console android 11

Se il nome GPD vi dice qualcosa è presto detto: si tratta di un brand specializzato proprio in console portatili con Android e mini PC (alcuni anche con specifiche al top). La sua ultima creatura è la console GPD XP, una soluzione dotata di Android 11 e con controller “modulare”, ora in offerta con codice sconto grazie allo store Banggood!

Codice sconto GPD XP: la console portatile con Android 11 per giocare ovunque!

Codice sconto GPD XP console android 11

Equipaggiata con un ampio display touch da 6.81″ (un pannello LCD IPS a 60 Hz con risoluzione Full HD+ 2400 x 1080 pixel), la console portatile GPD XP si presenta come una postazione da gioco perfetta per ogni occasione. Oltre alla connettività Wi-Fi è presente anche il supporto Dual SIM 4G, per non smettere mai di giocare. Ciliegina sulla torta, il dispositivo offre un doppio controller con aggancio magnetico (da posizionare lungo il lato destro): in base all’occorrenza è possibile scegliere tra un modulo dedicato agli FPS ed uno in stile Xbox (con 4 pulsanti e l’analogico).

Codice sconto GPD XP console android 11

Il cuore del dispositivo è il chipset MediaTek Helio G95, supportato da 6 GB di RAM LPDDR4X e 128 GB di storage UFS 2.1, con grafica ARM Mali G76 MC4 (a 900 MHz). Il raffreddamento è affidato ad una pratica ventolina, mentre l’audio stereo contribuisce ad ottenere un’esperienza immersiva. La batteria è un’unità da 7.000 mAh con ricarica rapida da 24W. Il sistema operativo è Android 11, tramite l’interfaccia proprietaria Metro UI. La parte frontale ospita anche una minuscola selfie camera da 5 MP, utile per le videochiamate. Completano il quadro il GPS, il Bluetooth 5.0 ed il supporto per le schedine di memoria.

La console con Android 11 GPD XP è in offerta con codice sconto sullo store Banggood; oltre a quello inserito nel box qui sotto, dovrete anche riscattare questo Coupon aggiuntivo che vi farà risparmiare il 5% sul vostro acquisto. Si tratta di un passaggio fondamentale per beneficiare dello sconto ed ottenere il prezzo indicato. Se non visualizzate correttamente il link presente in basso, provate a disattivare AdBlock.

http://GPD%20XP%20Console%20Android%2011%20|%20Banggood

RISCATTA IL COUPON DEL 5% - Spedizione EU Priority Line 6.2€

More Less
245.7€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.