Xiaomi vi semplifica la vita con il dispenser di stuzzicadenti definitivo

Codice sconto dispenser stuzzicadenti Xiaomi YouPin

Gli amanti di Xiaomi e della sua piattaforma di crowdfunding sanno bene che la compagnia cinese non perde occasione per lanciare accessori utili ed economici. A questo giro troviamo un prodotto utile in cucina, o meglio, alla fine di un buon pranzo: si tratta di un pratico dispenser porta-stuzzicadenti realizzato apposta per semplificare la vita degli utenti, lanciato su Xiaomi YouPin ed ora in offerta lampo su AliExpress.

Xiaomi YouPin presenta il porta stuzzicadenti definitivo: un dispenser pratico ed economico!

Codice sconto dispenser stuzzicadenti Xiaomi YouPin

A chi non è capitato di avere qualche problemino con gli stuzzicadenti? Sottili e leggerissimi, spesso causano grattacapi quando è il momento di prenderne uno dalla confezione, ma anche stavolta la risposta arriva dalla compagnia cinese. Il pratico dispenser di stuzzicadenti lanciato su Xiaomi YouPin è dotato di un pratico pulsante che permette di richiamare un singolo bastoncino, in modo da evitare sprechi e cadute accidentali. Una soluzione tanto semplice quanto utile! La parte superiore presenta una copertura trasparente, in modo da facilitare il momento della ricarica; il dispositivo può contenere fino a 150 stuzzicadenti.

Il dispenser porta-stuzzicadenti di Xiaomi YouPin è in offerta lampo su AliExpress ad un prezzo super: di seguito trovate il link all’acquisto. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Dispenser%20stuzzicadenti%20Xiaomi%20YouPin%20|%20AliExpress
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.