La Black Friday Amazon Warehouse inizierà il 25: come funziona e come trovare le migliori offerte

amazon black friday warehouse 2021 quando parte come funziona

Siamo ormai già entrati nel vivo del Black Friday 2021, specialmente con Amazon. Quest’anno infatti, lo store ha deciso di stravolgere le regole del “gioco” avviando il periodo di offerte con un certo anticipo e inaugurando una vera e propria Black Week, di cui trovate un nostro approfondimento. Ma per chi ama non perdersi davvero nessuna offerta, Amazon lancerà i suoi peculiari Warehouse Deals anche in occasione del Black Friday, per un risparmio totale!

Black Friday Amazon Warehouse: tutti i dettagli su quando parte e come funziona

black friday amazon warehouse

Questo è di certo uno degli eventi più attesi dagli utenti maggiormente attenti alle offerte, specialmente per quanto riguarda Amazon, e ora possiamo dirvi finalmente quando inizia il Black Friday Warehouse Deals. Allo scoccare della mezzanotte tra il 24 ed il 25 novembre 2021, quindi tra il Ringraziamento americano ed il Black Friday vero e proprio, inizieranno a fioccare offerte scontatissime sull’usato dei magazzini Amazon!

black friday amazon warehouse

Per chi non lo sapesse, i Warehouse Deals sono offerte relative ai prodotti usati, come smartphone o notebook ma anche elettrodomestici, suddivisi in varie condizioni che vanno dal Come Nuovo all’Accettabile: i prodotti della promo di questo periodo possono essere scontati del 20% su un prezzo già ridotto! Di seguito trovate la pagina dedicata all’iniziativa promozionale in partenza alla mezzanotte del 25 novembre, con tutti i prodotti che saranno scontati: è possibile aggiungerli già al carrello, ma lo sconto del 20% sarà visibile solo quando partirà l’evento promozionale. Se non visualizzate il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Tutte%20le%20offerte%20Warehouse%20Deals%20|%2026%20Novembre

Amazon Warehouse Deals - Tutti i prodotti in sconto!

More Less
-20% al check-out
LinkedIn

Ma come fare per non perdere nessuna offerta? Come per l’evento del Black Friday, bisognerà iscrivervi ai nostri canali Telegram, sia a quello dedicato totalmente ad Amazon, che al canale dedicato specificamente ai prodotti ricondizionati dai migliori store online, dove potrete andare subito a controllare le prime offerte da non perdere in attesa della mezzanotte e soprattutto, potrete essere sempre aggiornati sulle migliori proposte dello store e soprattutto ottenere i migliori sconti a disposizione.

Andando a fare un super recap di quanto detto, ecco tutte le informazioni che dovete assolutamente sapere:

Quando inizia il Black Friday Amazon Warehouse?

Il Black Friday Warehouse inizia alle 00:00 tra il 24 ed il 25 novembre 2021, ma non è ancora specificato per quanto tempo.

Come posso trovare le migliori offerte del Black Friday Warehouse?

Le migliori offerte per il Warehouse di Amazon le potete trovare sia sul nostro canale Telegram principale, sia sul canale dedicato ai prodotti Warehouse Deals.

Di quanto sarà lo sconto Warehouse per il Black Friday 2021?

Lo sconto applicato ai Warehouse Deals sarà del 20%, con un bel po’ di risparmio per gli utenti.

L’Amazon Black Friday Warehouse comprenderà anche il Cyber Monday 2021?

Purtroppo non sappiamo se le offerte Warehouse saranno presenti anche per il prossimo Cyber Monday 2021, in programma il 29 novembre, ma nel caso vi fosse, vi invitiamo nuovamente a seguire i canali sopracitati.

Siete pronti alla mega scorpacciata del Black Friday su tutto il meglio dell’usato? L’Amazon Black Friday Warehouse 2021 sta per arrivare!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.