La nuova power bank di Xiaomi è compatta, potente ed economica

Xiaomi Power Bank Pocket Edition Pro

Una giornata piena di novità per gli accessori della compagnia cinese: mentre da noi arriva – finalmente – la Mi Band 6 NFC, in patria è stata lanciata la nuova Xiaomi Power Bank Pocket Edition Pro, soluzione ultracompatta, potente ed economica utile per chi non vuole restare mai a secco di energia per il proprio smartphone (e non solo).

Xiaomi Power Bank Pocket Edition Pro: tutto su caratteristiche, prezzo e uscita

Xiaomi Power Bank Pocket Edition Pro

La nuova Xiaomi Power Bank Pocket Edition Pro arriva come una versione potenziata dei modelli Ultra Compact e Pocket lanciati un bel po’ di tempo fa. La capienza resta da 10.000 mAh ma abbiamo un design completamente ridisegnato ed una potenza maggiorata. Il dispositivo è disponibile nelle colorazioni Blue e White e misura 105 x 55.8 x 25.5 mm per un peso di 212 grammi. Si tratta di una power bank compatta seppur leggermente più pronunciata rispetto ad altri modelli del brand; tuttavia a questo giro troviamo il supporto alla ricarica rapida da 33W. Presenti all’appello due porte, una Type-C ed un ingresso USB Type-A.

Xiaomi Power Bank Pocket Edition Pro

Il prezzo della nuova Xiaomi Power Bank Pocket Edition Pro è ovviamente goloso: il dispositivo è stato lanciato in Cina a circa 26€ al cambio attuale, ossia 199 yuan. Teniamo le dita incrociate nella speranza di vedere questo accessorio anche alle nostre latitudini!

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.