Teclast Brand Day su AliExpress: F15 Plus 2 tra i protagonisti nelle offerte

teclast brand day aliexpress offerte tablet notebook f15 plus 2 ottobre 2021

Su AliExpress è giunta l’ora dell’evento Teclast Brand Day, cioè una promozione lampo dove trovare i prodotti più interessanti del brand a prezzi imbattibili, come nel caso del nuovo Teclast F15 Plus 2 in offerta lampo. Il notebook infatti è tra i protagonisti delle offerte più golose del brand, scopriamone le modalità.

Teclast Brand Day AliExpress: tutti i dettagli per l’offerta di F15 Plus 2 e tanto altro

teclast brand day aliexpress offerte tablet notebook f15 plus 2 ottobre 2021 2

Prima di conoscere come ottenere Teclast F15 Plus 2 per il Brand Day di AliExpress, conosciamo meglio il prodotto. Si tratta di un notebook molto sottile con display Full HD da 15.6″, con cornici molto ridotte da 7 mm, ma anche con un chipset sotto scocca Intel Gemini Lake Refresh di 8a Generazione con consumi molto ridotti. Non mancano poi 8 GB RAM LPDDR4 e 256 GB SSD, oltre ad una serie di porte: una Type-C full featured, mini HDMI e due porte USB 3.0.

Trovate quindi il Teclast F15 Plus 2 in offerta lancio per il Brand Day AliExpress al prezzo di 310.94$, che però potrete ottenere nella giornata del 19 ottobre 2021. Il nostro consiglio è quindi di metterlo subito nel carrello e poi fare l’acquisto nella data indicata, anche perché questa super promo è limitata fino al 20 ottobre 2021.

CLICCA QUI PER LA PAGINA DELL’EVENTO TECLAST BRAND DAY

Nel caso cercate altri prodotti Teclast, sono in offerta lampo anche il notebook F7 Plus 3, i tablet M40, P20HD, P80, P80X e l’M40 SE, sempre per un periodo molto limitato. Trovate il link all’evento qui sopra.

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.