Oukitel WP17 è il super rugged con display 90 Hz e 64 MP

oukitel wp17 rugged specifiche prezzo uscita

Quando guardiamo ai rugged, vediamo tanta sostanza fisica, con specifiche sempre un po’ basic, ma con Oukitel WP17 la musica può cambiare. Infatti, il nuovo rugged di Oukitel si avvale di ottime caratteristiche pur rimanendo ad un prezzo giusto.

Oukitel WP17: tutto sul nuovo smartphone rugged

oukitel wp17 rugged specifiche prezzo uscita 2

Il design del nuovo Oukitel è sì rinforzato, con una sensazione di spessore, ma è anche un prodotto che fa dello stile una sua peculiarità molto importante. Questo si riflette anche nelle specifiche, dove si parte da un display Full HD+ da 6.78″ con refresh rate a 90 Hz, per nulla comune in questo tipo di smartphone. Passando all’hardware interno, abbiamo un chipset MediaTek Helio G95, quindi abbastanza potente, abbinato a 8 GB RAM e 128 GB.

La batteria è sicuramente una sua core feature, visto che abbiamo un super modulo da 8.300 mAh ricaricabile a 18W. Inoltre, abbiamo anche una fotocamera principale da 64 MP, accompagnata da un sensore infrarossi per la visione notturna da 20 MP. Presenti anche le importanti certificazioni IP68, IP69K e MIL-STD-810G per resistenza ad acqua, cadute e polvere.

Dove acquistare il nuovo Oukitel WP17? Lo trovate sullo store ufficiale, dove iscrivendovi potrete ottenere uno sconto di 5$ proprio sull’acquisto del rugged, il cui prezzo è già ottimo e costa meno di 180€. A questo link trovate tutte le info e le modalità di acquisto.

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.