La ColorOS 12 Global ha una data di presentazione

coloros 12

La versione Global dell’interfaccia proprietaria di OPPO si avvicina: la ColorOS 12, basata su Android 12, sta per debuttare anche alle nostre latitudini e la compagnia cinese ha finalmente svelato la data di presentazione!

ColorOS 12 Global: OPPO fissa la data di presentazione

Design e stile

Mentre il debutto cinese è avvenuto alcune settimane fa, OPPO ha annunciato l’arrivo della ColorOS 12 Global con un evento dedicato. Ovviamente questo non coincide con il roll out dell’aggiornamento: si tratta infatti della presentazione per il mercato internazionale della nuova versione dell’interfaccia proprietaria del brand e probabilmente durante l’evento sarà svelata anche la roadmap per noi occidentali.

Nel frattempo, se volete già sapere tutto sulla ColorOS 12 qui trovate il nostro approfondimento dedicato, insieme anche alla roadmap e l’lenco degli smartphone supportati (in questo caso aggiornato alla Cina).

ColorOS 12 Global – Uscita

oppo

Per quanto riguarda invece l’uscita della ColorOS 12 Global, OPPO ha fissato la data di presentazione al prossimo 11 ottobre: mancano quindi solo pochi giorni prima di scoprire tutti i dettagli e le novità dedicate al mercato internazionale.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.