OnePlus 9RT conquista tutti… in appena 5 minuti!

OnePlus 9RT

Dopo l’evento ufficiale (qui trovate tutti i dettagli) il nuovo OnePlus 9RT arriva con un debutto scoppiettante: nonostante l’assenza di un modello flalgship T – un vuoto da non sottovalutare per il marchio – il dispositivo è riuscito a far breccia nel cuore degli appassionati, registrando già il suo primissimo record.

OnePlus 9RT è già un campione: ecco i primi risultati

OnePlus 9RT

Per chi si fosse perso qualche dettaglio, OnePlus 9RT ha debuttato di recente con un design ispirato ai modelli maggiori ed un comparto tecnico di prima categoria. Il dispositivo di fascia alta è mosso dallo Snapdragon 870 ed è dotato di memorie RAM LPDDR5 e storage UFS 3.1. Non mancano caratteristiche al top come la super ricarica da 65W ed un display AMOLED da 6.62″ Full HD+ con refresh rate a 120 Hz e campionamento al tocco addirittura fino a 600 Hz (utilissimo specialmente nel gaming).

OnePlus 9RT

Stando a quanto rivelato dalla stessa casa cinese, le vendite di OnePlus 9RT sono andate alla grande durante il primo flash sale: in appena 5 minuti il dispositivo è andato letteralmente a ruba e si stima siano state vendute oltre 30.000 unità in un lampo (per un totale di quasi 15 milioni di dollari al cambio). Ovviamente non è dato di sapere quali siano stati i tagli di memoria preferiti dagli utenti cinesi, dato che la compagnia non ha fornito dettagli.

Comunque una cosa è certe: OnePlus 9RT ha convinto tutti e siamo curiosi anche noi di mettere le mani sul nuovo arrivato. Il debutto Global (in India) è atteso per le prossime settimane; è improbabile che il terminale arrivi in Europa, ma come avvenuto per il precedente OP 9R quasi sicuramente arriverà nei principali store per noi occidentali. Non appena ne sapremo di più vi informeremo con tutti i dettagli (ma per non perdere nessuna occasione conviene iscrivervi al nostro canale Telegram GizDeals).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.