Il prezzo della licenza a vita Windows 10 precipita: solo 10€ con un super sconto del 91%

licenza a vita windows 10 11 office codice vipkeysale come attivare ottobre 2021

Sebbene l’arrivo di Windows 11 sia ormai effettivo, tanti non hanno ancora effettuato l’upgrade da Windows 10. Chi per dubbi, chi perché non ha una licenza valida sul proprio PC, magari ancora da assemblare. Acquistarne una è spesso costoso, ma con VIPkeysale questo trend può cambiare. Infatti, potete trovare la licenza a vita Windows 10 in super offerta, sia da solo, sia in bundle con Office, oltre alla nuova licenza di Windows 11, con uno sconto importante su VIPkeysale.

VIPkeysale: come acquistare la licenza a vita Windows 10 a soli 10€ con il mega sconto del 91%

-30% con il coupon esclusivo VIPGC

windows 10-2

Procedendo con la promozione di oggi di VIPkeysale, si può ottenere una licenza a vita che potrete utilizzare sempre e soprattutto la potete ottenere ad un prezzo stracciato, con tanto di assistenza garantita fino a 30 giorni dalla ricezione della key acquistata, dove lo store vi invierà una licenza sostitutiva. Ma prima di illustrarvi come acquistarle, vi presentiamo un po’ le migliori offerte che offre VIPkeysale.

licenza a vita windows 10 11 office codice vipkeysale come attivare ottobre 2021-2

Una volta selezionata la licenza in offerta più adatta alle vostre esigenze, bisogna inserire il codice VIPGC nella sezione del carrello “Codice Promozionale”. Fatto questo, otterrete un ulteriore sconto del 30% che porterà tutto il pacchetto ad essere scontato addirittura del 91%.

licenza a vita windows 10 11 office codice vipkeysale come attivare ottobre 2021-3

Dopo questo procedimento, si può procedere a pagare quanto acquistato con uno dei vari metodi di pagamento dello store, compreso PayPal. Una volta acquisita la licenza, si potrà attivarla finalmente per ottenere Windows 10 o 11. Come attivarla? Andando nelle Impostazioni, proseguendo poi in “Attivazioni” e alla fine cliccare su “Cambia codice product key”, così da far partire l’attivazione.

Perché queste licenze hanno un prezzo così basso?

Sicuramente le licenze di VIPkeysale hanno un prezzo molto vantaggioso, mentre di solito sono software costosi e non facilmente reperibili in sconto e questo ci può far chiedere come sia possibile. Il tutto è presto detto: VIPkeysale, non fornendo la scatola con licenza, codice di attivazione e supporto fisico per l’installazione che di solito si trova acquistandola altrove, andando a risparmiare i costi e portando al cliente la sola la chiave di attivazione, che è quella che serve per rendere la versione di prova dei software Microsoft in una versione completa e soprattutto per sempre.

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.