Xiaomi Pad 5 è inarrestabile con il bundle tastiera e penna a prezzo super!

xiaomi pad 5

Il nuovo Xiaomi Pad 5 ha cambiato le carte in tavola per quanto riguarda il settore dei tablet Android: ha riportato in auge un filone e ha “convinto” tanti competitor a mettersi in gioco (qualcuno ha detto OPPO Pad?). Se anche voi avete deciso di puntare sul tablet della casa cinese ma sentite che vi manca qualcosa per un’esperienza completa… senza dubbio dovete provare la tastiera Keyboard Cover per Xiaomi Pad 5, l’accessorio definitivo per la produttività, ora in offerta con codice sconto e spedizione EU!

Xiaomi Pad 5 tastiera Keyboard Cover: con la Smart Pen diventa il bundle produttività definitivo!

La penna di Xiaomi non ha di certo bisogno di presentazioni: ne abbiamo parlato in varie occasioni ed è stata lanciata anche da noi. Diverso è il caso della cover con tastiera ufficiale per Xiaomi Pad 5, che per ora manca ancora in Europa (in via ufficiale). Si tratta di una soluzione con aggancio e chiusura magnetica, pensata appositamente per il tablet del brand cinese. Dotata di 62 tasti, presenta anche i pulsanti freccia, quelli speciali e quello ESC; la corsa è da 1.2 mm ed è realizzata di TPU resistente e ultra-leggero. Insomma, la tastiera per Pad 5 è perfetta per completare al 100% il pacchetto produttività offerto dal tablet, ovviamente insieme anche alle penna originale. E se volete saperne di più sul nuovo tablet di Xiaomi, date un’occhiata anche alla nostra recensione!

xiaomi pad 5

La tastiera Keyboard Cover per Xiaomi Pad 5 è disponibile all’acquisto direttamente tramite Goboo, ovviamente con la possibilità di risparmiare grazie al codice sconto dedicato. Presente all’appello anche la spedizione dai magazzini europei dello store, una vantaggio non da poco. Di seguito trovate i link all’acquisto. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Vi segnaliamo che sia la tastiera che la penna (presente poco più in basso) sono accessori originali.

http://Xiaomi%20Pad%205%20Keyboard%20Cover%20|%20Goboo

Spedizione dall'EUROPA - Pagamento con PayPal

More Less
84€
LinkedIn

Nel caso in cui vogliate accompagnare il vostro tablet anche con una penna, di seguito trovate Xiaomi Smart Pen in doppio sconto su Goboo (sia con un coupon da inserire manualmente che uno da riscattare sulla pagina del prodotto).

http://Xiaomi%20Smart%20Pen%20|%20Goboo

APPLICA ANCHE IL COUPON SULLA PAGINA - Spedizione dall'EUROPA - Pagamento con PayPal

More Less
LinkedIn

Le occasioni non finiscono qui. Siete interessanti non solo alla tastiera e alla penna, ma anche a Xiaomi Pad 5? Siete in cerca della giusta occasione? Allora eccovi serviti con un bel codice sconto ed un prezzo super goloso!

Vi segnaliamo che per entrambi i tagli di memoria è possibile risparmiare ed ottenere il prezzo indicato riscattando il coupon di 10€ da questa pagina.

http://Xiaomi%20Pad%205%20–%206/128%20GB%20|%20Goboo

Spedizione dall'EUROPA - Pagamento con PayPal

More Less
LinkedIn
http://Xiaomi%20Pad%205%20–%206/256%20GB%20|%20Goboo

Spedizione dall'EUROPA - Pagamento con PayPal

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram GizDeals, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.