Xiaomi 11T torna in sconto su eBay: solo 289€ per il flagship 5G!

codice sconto xiaomi 11t pro

L’ultimo Xiaomi 11T ha debuttato in Italia con Dimensity 1200, un look stiloso e caratteristiche top: ecco come risparmiare sull’acquisto del flagship grazie ad una nuova offerta lampo targata eBay, con spedizione direttamente dall’Italia.

Xiaomi 11T: il flagship scende ancora con spedizione dall’Italia

Il nuovo Xiaomi 11T condivide lo stesso design ed il comparto fotografico del fratello maggiore: abbiamo un display AMOLED da 6.67″ Full HD+ a 120 Hz ed una tripla camera da 108 + 8 + 5 MP. La grande differenza tra i due è il chipset: nel caso della versione standard troviamo una soluzione MediaTek Dimensity 1200-Ultra. Per tutti i dettagli, date uno sguardo alla nostra recensione!

codice sconto xiaomi 11t pro

Xiaomi 11T è disponibile in offerta su eBay ad un prezzo super: si tratta della versione base da 8/128 GB (al minimo storico). Il dispositivo è in versione Global, con banda 20, caricatore EU e spedizione direttamente dall’Italia. Di seguito trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare: nel caso in cui non riusciate a visualizzare il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad eBay, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.