Tronsmart TK09R: la tastiera meccanica con layout italiano ora in offerta da Europa

codice sconto tronsmart tk09r offerta coupon tastiera meccanica layout italiano

Le tastiere meccaniche, per le loro proprietà, sono sicuramente molto apprezzate sia per i PC da gaming che per quelli da ufficio. Queste sono però spesso costose e quando troviamo l’occasione, magari hanno il layout estero. Una soluzione a questo problema potrebbe essere la tastiera meccanica Tronsmart TK09R, con layout italiano, ora in offerta su Geekbuying con codice sconto e spedizione da Europa.

Codice sconto Tronsmart TK09R: la tastiera meccanica con layout in italiano in offerta su Geekbuying

codice sconto tronsmart tk09r offerta coupon tastiera meccanica layout italiano 2

L’accessorio informatico di Tronsmart non ha nulla da invidiare nello stile a tastiere meccaniche più blasonate, visto che non manca nemmeno il poggia polsi ergonomico. La chicca dei tasti è quella della retroilluminazione RGB personalizzabile, oltre ad avere tasti Macro completamente programmabili.

I tasti sono composti poi da switch Outemu, che permettono una corsa da 1 ms. Presente anche un sistema anti-ghosting, con roll over su tutti i tasti, in modo che questi ultimi vengano premuti in maniera concreta. Molto interessante anche la memoria flash da 8 MB per ricordare le impostazioni da una postazione all’altra. Tra l’altro, le luci RGB dei tasti possono andare anche a tempo di musica.

Trovate quindi la tastiera meccanica Tronsmart TK09R, con layout italiano, su Geekbuying in un’offerta da non perdere, grazie al codice sconto e soprattutto la spedizione da Europa gratis. N.B. Se non doveste visualizzare correttamente il box, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Tronsmart%20TK09R%20|%20Layout%20Italiano%20|%20Geekbuying
42.6€
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.