Tesvor M1 è il robot che cercavi con spedizione da Europa

codice sconto tesvor m1 offerta coupon robot aspirapolvere

Spesso, per la nostra casa, cerchiamo aspirapolvere e robot che siano sufficientemente potenti, sebbene questo comporti un prezzo alto. Una soluzione a questo problema però, potrebbe essere il robot aspirapolvere Tesvor M1, che ora è in offerta su Geekbuying con codice sconto e spedizione da Europa gratis.

Codice sconto Tesvor M1: il robot aspirapolvere in offerta su Geekbuying

codice sconto tesvor m1 offerta coupon robot aspirapolvere 2

Il robot Tesvor si presenta dalle forme semplici ma eleganti, come volesse puntare più alla qualità di azione che all’estetica. E non a caso, abbiamo una potenza di aspirazione da ben 4.000 Pa, ma non solo. Infatti, è anche dotato di una batteria molto ampia da 5.200 mAh, che permette un’autonomia fino a 150 minuti. Il contenitore della polvere ha poi una capienza di 0.6 litri.

Passando poi alle funzioni intelligenti, il robot Tesvor M1 si aziona con un controllo one-key e riconosce automaticamente ostacoli e zone già pulite. In più, oltre all’applicazione dedicata, è possibile collegarlo ad Alexa, così da poterlo controllare da remoto con la voce. Infine, sempre dall’app è possibile impostare vari percorsi di pulizia, fino a 150 m2.

Trovate il robot aspirapolvere Tesvor M1 ora in offerta su Geekbuying, questo grazie al codice sconto dedicato a cui si aggiunge la comoda spedizione da Europa gratis.

N.B. Se non doveste visualizzare correttamente il box con codice, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Tesvor%20M1%20|%20Geekbuying
Spedizione da EUROPA More Less
164.2€
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.