Teclast F7 Plus 3 a 165€ su Amazon: ci state ancora pensando?

codice sconto teclast f7 plus 3 08/07

Il produttore cinese è tornato alla carica con un ennesimo notebook low budget, una soluzione per tutte le tasche utile sia per il lavoro in mobilità che per lo studio: si tratta di Teclast F7 Plus 3, terminale leggero ed economico, ora disponibile all’acquisto su Banggood in offerta con codice sconto (e spedizione dall’Europa) ad un prezzo molto competitivo.

Aggiornamento 08/08: il notebook low budget torna disponibile ad un prezzo goloso, stavolta con spedizione rapida di Amazon. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Teclast F7 Plus 3: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo notebook

Design e display

Codice sconto Teclast F7 Plus 3

In termini di design troviamo nuovamente un corpo ultra-sottile, con un ampio pannello IPS da 14″ con risoluzione Full HD. Si tratta di una soluzione leggera, con bordi arrotondati, un touch pad comodo ed una tastiera completa: insomma, sia per lo studio che per il lavoro Teclast F7 Plus 3 non fa una piega. Il corpo è realizzato in metallo ed ha un peso di 1.3 Kg.

Specifiche

Codice sconto Teclast F7 Plus 3

A muovere il terminale troviamo un processore Intel Gemini Lake Refresh di 8th Gen (N4120), con una frequenza fino a 2.6 GHz, grafica Intel UHD 600, 8 GB di RAM LPDDR4 e storage SSD da 256 GB. La memoria è espandibile tramite microSD, mentre l’immagine in alto mostra le varie porte disponibili lungo i bordi del dispositivo. Completano il pacchetto Wi-Fi Dual Band, Bluetooth 4.2, Windows 10 e una batteria da 45Wh.

Teclast F7 Plus 3: prezzo, disponibilità e offerte

Il notebook low budget Teclast F3 Plus 3 torna ancora una volta in offerta su Amazon ad un prezzo decisamente ghiotto, super minimo storico, con codice sconto e spedizione diretta da parte dello store. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Teclast%20F7%20Plus%203%20|%208/256%20GB%20|%20Amazon

Spedizione gratuita da Amazon

More Less
164.99€
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti? Allora in basso trovate tutte le promo in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.