Teclast F7 Air: il notebook ultrasottile scende al miglior prezzo di sempre

teclast f7 air

La mobilità è ormai diventata fondamentale, soprattutto per il lavoro, e avere un alleato tanto leggero e tanto sottile da portare ovunque è fondamentale: in questo caso un notebook come il nuovo Teclast F7 Air potrebbe essere l’ideale per struttura, specifiche e prezzo, specialmente se in offerta con codice sconto e spedizione dall’Europa!

Aggiornamento 22/10: il notebook ultrasottile di Teclast scende al minimo storico. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Teclast F7 Air: tutto sul design e le specifiche del nuovo notebook

Design e specifiche

teclast f7 air notebook 2

Come suggerisce il nome Air, il design del Teclast F7 Air è davvero sottile, con un frame davvero sinuoso ed elegante. Ed in effetti questo dona al laptop una leggerezza che lo porta a pesare solo 1.18 kg anche perché il display ha una sottigliezza di appena 4.2 mm. Proprio parlando del pannello, abbiamo una diagonale da 14″ con risoluzione Full HD con gamma colori NTSC al 72%. Per l’hardware interno, sotto la scocca abbiamo la CPU Intel Gemini Lake N4120 con frequenza massima a 2.6 GHz, mentre per la GPU è presente una Intel UHD Graphics 600.

Guardando poi alle memorie, abbiamo 8 GB di RAM LPDDR4 e 256 GB SSD per lo storage. Presente Bluetooth, Wi-Fi Dual Band ac, ma anche due porte USB 3.0, una porta Type-C, un ingresso jack da 3.5 mm e anche un ingresso HDMI. Praticamente non manca nulla.

Codice sconto Teclas F7 Air – Prezzo, disponibilità e offerte

Il prezzo del Teclast F7 Air è davvero interessante, visto che parliamo di una cifra particolarmente accessibile grazie al nuovo codice sconto dedicato. Di seguito trovate il link all’acquisto, direttamente da AliExpress: se non visualizzate correttamente il box in basso provate a disattivare AdBlock.

http://Teclast%20F7%20Air%20|%20AliExpress
Spedizione dall'EUROPA More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Teclast (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.