Tutti in forma con il tapis roulant XMUND: nuovo ribasso con spedizione dall’Europa!

codice sconto tapis roulant xmund xd t2

Siete in cerca di una soluzione economica ed affidabile per mantenervi (o mettervi) in forma? Allora non perdete l’offerta dedicata al tapis roulant XMUND XD-T2, dispositivo completo e proposto ad un prezzo particolarmente allettante dallo store Banggood grazie al codice sconto dedicato, con tanto di spedizione gratis dall’Europa.

Aggiornamento 19/06: il tapis roulant XD-T2 torna nuovamente in sconto dall’Europa, ovviamente ad un prezzo super. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

XMUND XD-T2 è il tapis roulant per tutti, in offerta con codice sconto dall’Europa

codice sconto tapis roulant xmund xd t2

Il brand XMUND è specializzato proprio in attrezzature dedicate al fitness e alla salute ed ora torna alla carica con un nuovo tapis roulant low budget, il modello XD-T2. Si tratta di un dispositivo in grado di spingersi fino ai 12 Km/h, con display LCD per visualizzare i vari parametri dell’allenamento ed un corpo pieghevole, in modo da risparmiare spazio. Ciliegina sulla torta, per chi ama correre ascoltando musica ma preferisce la massima libertà il tapis roulant funge anche da speaker Bluetooth: addio cuffie!

codice sconto tapis roulant xmund xd t2

Il tapis roulant XMUND XD-T2 è disponibile in offerta con codice sconto su Banggood con spedizione gratis dai magazzini europei dello store. In basso trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box, provate a disattivare AdBlock.

Per ottenere il prezzo indicato è necessario anche riscattare il coupon del 5% tramite questo link!

http://XMUND%20XD-T2%20Treadmill%20–%20Tapis%20Roulant%20|%20Banggood

RISCATTA COUPON 5% - Spedizione dall'EUROPA

More Less
179.5€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato a Banggood. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.