La fat bike FIIDO D11 torna in sconto con parafango e lucchetto in regalo

fiido d11 offerta codice sconto

In questi giorni più caldi ma sicuramente più difficili per la mobilità regolare, è sempre bello potersi spostare con un mezzo elettrico in tutta tranquillità. Quindi, una bici elettrica Fat Bike come la FIIDO D11 in offerta con codice sconto su Banggood è sicuramente l’ideale, soprattutto con spedizione dall’Europa.

Codice sconto FIIDO D11: la bici elettrica potente e leggera scende di prezzo

Com’è strutturata questa Fat Bike? La bici elettrica FIIDO D11 in offerta con codice sconto, come possiamo notare dalla recensione, è un prodotto dalle forme moderne e dalla struttura leggera, in effetti pesa solo 13 kg, ma non per questo meno potente e capace in termini di peso. Infatti, grazie al motore da 250 W e alla batteria da 36 V 11 Ah è in grado di arrivare a quasi 100 km di autonomia.

fiido d11 offerta codice sconto

In più, la D11 si snoda in tre modalità di pedalata, che fanno da quella normale a quella full electric, con varie velocità con un massimo di 25 km/h. Presente il cambio Shimano a 7 rapporti, una luce anteriore LED e pneumatici da 20″. Oltretutto è pieghevole e compatta, quindi potrete poggiarla praticamente ovunque.

La bici elettrica Fat Bike FIIDO D11 scende di prezzo con codice sconto e spedizione dall’Europa su Banggood. Davvero un buon prezzo, considerando che la bici è in bundle con parafango e lucchetto FIIDO in regalo.

Se non visualizzate correttamente il box in basso – contenente il link all’acquisto e il coupon dedicato – provate a disattivare AdBlock.

http://FIIDO%20D11%20|%20Banggood
PARAFANGHI e LUCCHETTO FIIDO in REGALO - Spedizione dall'EUROPA More Less
776.8€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.