Alldocube X Game: il tablet da gaming low cost scende ancora di prezzo

codice sconto alldocube x game offerta coupon tablet 4g android 1

Non pochi utenti considerano i tablet spesso mini console portatili per i vari giochi mobile. Se siete tra questi e cercate un prodotto per un gaming leggero, senza pretese, il nuovo tablet Android 4G Alldocube X Game, che debutta in offerta con codice sconto su Banggood.

Alldocube X Game: il tablet low cost Android 4G in offerta lampo su Banggood

codice sconto alldocube x game offerta coupon tablet 4g android 2

Tra le caratteristiche più interessanti di questo nuovo tabloet abbiamo senza dubbio il bel display Full HD IPS da 10.5″ a 16:10, che si abbina al chipset Helio P90 che regge bene applicazioni e gaming leggero. A questo si accompagnano ben 8 GB RAM e 128 GB di storage espandibile fino a 2 TB.

L’Alldocube X Game è inoltre dotato di una batteria da 7.500 mAh, oltre che ad una fotocamera posteriore da 8 MP, una frontale da 5 MP per le videochiamate, connessione 4G, Wi-Fi Dual Band, Bluetooth 5.2, OTG, 4 speaker stereo, GPS e tanto altro. Il sistema operativo è invece Android 11 stock.

Il tablet low cost 4G Alldocube X Game scende di prezzo grazie al nuovo codice sconto di Banggood; inoltre il dispositivo è disponibile con spedizione direttamente dai magazzini europei dello store. Di seguito trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Alldocube%20X%20Game%20–%208/128%20GB%20–%204G%20|%20Banggood

Spedizione dall'EUROPA

Riscatta il Coupon da 3$

More Less
192.9€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.