Le tue serie preferite anche in spiaggia, con Alldocube iPlay 20S: Android 11 e 4G a soli 100€

Alldocube iPlay 20S - 6/64 GB codice sconto

In cerca di un tablet low budget? Provate Alldocube iPlay 20S, dispositivo super economico e conveniente, in offerta con codice sconto e spedizione dall’Europa, con un display ampio, 4G e Android 11 a bordo!

Codice sconto Alldocube iPlay 20S: il tablet 4G scende al miglior prezzo di sempre

Alldocube iPlay 20S - 6/64 GB codice sconto

Il tablet del brand cinese si presenta come l’ennesima alternativa low budget, perfetta per chi cerca un terminale da maltrattare e da utilizzare per i contenuti multimediali. Alldocube iPlay 20S è un perfetto tablet da divano o da letto, dotato di un ampio display IPS da 10.1″ Full HD, due speaker e un corpo sottile e leggero (con una scocca in metallo). A muovere il tutto troviamo il chipset Unisoc SC9863A, accompagnato da 6 GB di RAM e 64 GB di storage. La batteria è un’unità capienta da 6.000 mAh e non mancano Android 11, il GPS e la connettività 4G.

Alldocube iPlay 20S - 6/64 GB codice sconto

Il tablet 4G Alldocube iPlay 20S è in offerta con codice sconto su Banggood, con tanto di spedizione direttamente dai magazzini europei dello store. Di seguito trovate il link all’acquisto e il coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box, provate a disattivare AdBlock.

N.B. – per ottenere il prezzo indicato riscatta anche il coupon del 5% tramite questo link!

http://Alldocube%20iPlay%2020S%20–%206/64%20GB%20|%20Banggood

RISCATTA ANCHE IL COUPON 5%

Spedizione dall'EUROPA

More Less
102.6€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato a Banggood. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.