La friggitrice Zhenmi che cuoce i cibi senza fumo è l’ultima novità Xiaomi YouPin

xiaomi youpin zhenmi kitchen machine friggitrice macchina cucina infrarossi prezzo

Cuocere il cibo è diventata anche una questione di salute, quindi avere attrezzi adatti è sempre utile. Dalla Cina o meglio, da Xiaomi YouPin, c’è sempre una soluzione utile e questa volta si tratta di una friggitrice o macchina da cucina multiuso a infrarossi a marchio Zhenmi, che ha la capacità di non produrre fumo, il tutto ad un prezzo inquadrato.

Zhenmi Kitchen Machine: tutto sulla friggitrice a infrarossi Xiaomi YouPin

xiaomi youpin zhenmi kitchen machine friggitrice macchina cucina infrarossi prezzo 2

La macchina da cucina Zhenmi si presenta in un bel colore verde metallizzato, anche con un certo stile vintage ma che sta bene anche belle cucine più moderne. È piuttosto compatta, ma non meno potente di altri prodotti. Essendo una macchina multiuso, si può preparare il cibo nelle maniere più disparate: dall’arrosto allo stufato e ovviamente la frittura, il tutto in ben 19 programmi di cottura sul display incorporato.

Ma qual è il segreto di questa friggitrice? Come abbiamo già scritto non produce fumo, questo perché il riscaldamento avviene tramite infrarossi distanziati, si può raggiungere una temperatura massima di 500° ma anche mantenere la temperatura costante a 160°, così da cuocere senza bruciare. Questo è utile perché permette di ridurre gli acidi grassi e rendere ad esempio le patatine più croccanti ma più salutari.

La nuova friggitrice ad infrarossi Zhenmi approda quindi su Xiaomi YouPin e lo fa con un prezzo al cambio di circa 117€ (899 yuan), che per questo tipo di prodotti è sicuramente onesto. Non è escluso, tra qualche tempo, store come AliExpress possano importarla anche alle nostre latitudini e non sarebbe affatto male.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.