Xiaomi Pad 5 ufficiale in Italia: il tablet per tutti, scontato al lancio

xiaomi pad 5

Oltre ai nuovi flagship della serie 11T, la casa di Lei Jun ha mantenuto la sua promessa ed ha lanciato in Italia anche Xiaomi Pad 5: un ritorno più che gradito per tutti gli appassionati che finalmente possono mettere le mani sul tablet del brand, una soluzione versatile e potente, dal look premium.

Xiaomi Pad 5 arriva in Italia: il nuovo tablet è finalmente qui

Ovviamente il ritorno di Xiaomi nel settore dei tablet non poteva che portare novità per il display. Xiaomi Pad 5 adotta un pannello intenso per un’esperienza visiva confortevole: si tratta di una soluzione WQHD+ da 11” a 120 Hz che rende i colori più delicati e naturali, pieni di dettagli. Dotato di Dolby Vision, Pad 5 permette un’esperienza visiva HDR premium offrendo immagini ultra-vivide per contrasto, dettagli e luminosità. Anche mentre si guardano i propri programmi preferiti per un periodo di tempo prolungato, il True Display di Pad 5 e la modalità Low Blue Light integrata garantiscono un’esperienza visiva chiara, sicura e confortevole. Guardare i propri contenuti sarà sempre un piacere anche dal punto di vista dell’audio, grazie ai quattro altoparlanti con Dolby Atmos.

xiaomi pad 5

Anche per le prestazioni non ci saranno problemi vista la presenza di un processore Snapdragon 860, chipset realizzato a 7 nm e dotato di una velocità di clock massima fino a 2.96 Hz. Ovviamente si punta anche sull’autonomia, con una batteria da 8.720 mAh (con ricarica da 22.5W). Completa il quadro la Miui for Pad, versione dell’UI di Xiaomi pensata appositamente per i tablet, una fotocamera da 13 MP e il supporto alla Xiaomi Smart Pen.

xiaomi pad 5

Il nuovo tablet Xiaomi Pad 5 sarà disponibile dal 23 settembre nella configurazione da 6/128GB sul sito ufficiale e presso Mi Store Italia al prezzo di 399,90€. A partire dalle ore 9.00, il dispositivo sarà acquistabile (solo sul sito) in offerta lancio a 299,90€ valido per 24h, fino a esaurimento scorte, oppure a partire dalle ore 18.00 del 30 settembre in bundle con Xiaomi Smart Pen. Siete interessati all’acquisto di Mi Pad 5? Il tablet è già disponibile in preordine su Goboo in offerta, con spedizione dall’Europa e vari regali.

Vuoi sapere tutto su specifiche, novità e prezzi del nuovo Xiaomi Pad 5? Allora dai un’occhiata al nostro mega approfondimento dedicato!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.