Windows 10 a vita a soli 10€ grazie al super sconto fino al 91%

windows 10 office licenza a vita offerta codice sconto vipkeysale settembre 2021

L’arrivo di Windows 11 è davvero dietro l’angolo, ma bisogna farsi trovare pronti. Se avete un PC di cui si necessita una rinfrescata, il miglior modo è installarvi Windows 10 e Office. Ma come ottenerli a prezzi davvero convenienti? Grazie a VIPkeysale, potete ottenere la licenza a vita sia di Windows 10, sia di Office con sconto fino al 91%, grazie anche al codice sconto esclusivo.

Come ottenere la licenza a vita Windows 10 e Office a partire da soli 10€ su VIPkeysale

Prima di procedere a scoprire come ottenere i bundle di licenze in offerta con codice sconto, vi illustriamo quali sono quelle su cui è valida la promozione, come riportiamo di seguito.

windows 10 office licenza a vita offerta codice sconto vipkeysale settembre 2021 2

Per ottenere tali prezzi, bisogna anzitutto mettere la licenza Windows o Office nel carrello e applicare l’esclusivo codice VIPGC nella casella apposita “Codice Promozionale”, che quindi vi farà ottenere un ulteriore 30% di sconto, che porta l’offerta totale a circa il 91% di sconto. Una volta fatto, bisogna procedere poi con il pagamento (tra cui PayPal). Inoltre, VIPkeysale garantisce che la Key è permanentemente valida, con la possibilità di restituire o cambiare la licenza entro 30 giorni.

windows 10 office licenza a vita offerta codice sconto vipkeysale settembre 2021 3

Una volta ottenuta quindi la licenza Windows 10, per poterla attivare bisogna andare nelle “Impostazioni” di Windows e nella scheda “Attivazione” cliccando sul pulsante “Cambia codice product key”. Da lì vi si aprirà una finestra in cui inserire il codice di attivazione di Windows che avete appena acquistato.

Perché il prezzo di queste key è così basso?

Tutto molto bello e sopratutto prezzi imbattibili su servizi di solito costosi e non facilmente reperibili in sconto, quindi ci possiamo chiedere come sia possibile ottenere offerte tanto vantaggiose. Ve lo spieghiamo subito: VIPkeysale non fornisce la scatola con licenza, codice di attivazione e supporto fisico per l’installazione, ma risparmia questi costi fornendo semplicemente la chiave di attivazione, che alla fine è quella utile per trasformare la versione di prova dei servizi Microsoft in un software completo di tutti i crismi.

Quindi, dovrete scaricare il file di installazione di Windows o Office sul sito ufficiale di Microsoft, per poi ottenere la versione più aggiornata del software. Quando poi dovrete attivare il software, dovrete solamente inserire la chiave che vi arriverà via mail, per poi averla sempre a disposizione.

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.