Realme Handheld Vacuum Cleaner ufficiale: ecco il primo aspirapolvere senza fili TechLife

realme techlife handheld vacuum cleaner aspirapolvere senza fili specifiche prezzo uscita 30/09

Realme sembra determinata a costruire uno degli ecosistemi più ampi nel minor tempo possibile. E se abbiamo già visto presentare un robot vacuum cleaner, un purificatore e altri prodotti più piccoli, la ciliegina sulla torna è il primo aspirapolvere senza fili, che arriva con il nome di Realme TechLife Handheld Vacuum Cleaner.

Realme TechLife Handheld Vacuum Cleaner: tutto ciò che c’è da sapere sull’aspirapolvere senza fili

Design e specifiche

realme techlife handheld vacuum cleaner aspirapolvere senza fili specifiche prezzo uscita 2

Per conoscere questo aspirapolvere senza fili Realme si parte senza dubbio dal design. Molto moderno, di colore bianco, non si discosta molto dagli altri modelli sul mercato. La spazzola a rullo è snodabile ed il serbatoio sembra abbastanza ampio.

L’Handheld Vacuum Cleaner è dotato di un motore da 140W a 10.500 RPM e si avvale di una potenza di aspirazione 9.5 kPa. Non mancano poi vari accessori per i vari tipi di pulizia nei vari angoli della casa. Inoltre, è molto silenzioso, con un rumore massimo di 81 dB. Il serbatoio per lo sporco è poi da 500 ml. L’entità della batteria non si conosce, ma riesce a garantire fino a 40 minuti di autonomia con una sola carica.

Realme TechLife Handheld Vacuum Cleaner – Prezzo e data di uscita

Il nuovo aspirapolvere senza fili Realme, arriva in India sullo store FlipKart ad un prezzo di circa 93€ (7.999 rupie), che lo rendono un prodotto molto interessante e conveniente. Non sappiamo se arriverà anche in Europa, ma non è escluso che il brand voglia espandere le sue possibilità commerciali anche nel nostro continente.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.