OnePlus 9 e 9 Pro: la OxygenOS 11.2.9.9 introduce la modalità Hasselblad XPan

oneplus 9 pro aggiornamento oxygenos download

Come preannunciato dalla stessa azienda nei giorni scorsi, ecco fare capolino un nuovo aggiornamento per OnePlus 9 e 9 Pro: questo porta il software alla versione OxygenOS 11.2.9.9 ed introduce la modalità XPan realizzata in collaborazione con il partner Hasselblad. Di seguito trovate tutti i dettagli sul changelog ed il download dei file.

OnePlus 9 e 9 Pro: tutte le novità della OxygenOS 11.2.9.9 | Download

oneplus 9 pro aggiornamento oxygenos download

Come anticipato poco sopra la prima novità della OxygenOS 11.2.9.9 è la modalità XPan per OnePlus 9 e 9 Pro: si tratta di una serie di filtri che riproducono le performance dell’iconica pellicola Hasselblad. Oltre questa novità arrivano anche varie migliorie ed ottimizzazioni, insieme alle patch di sicurezza Android per il mese di settembre 2021.

  • Sistema
    • Ottimizzata l’esperienza di ricarica wireless
    • Patch di sicurezza Android aggiornate a settembre 2021
    • Risolti problemi noti e stabilità migliorata
  • Fotocamera
    • Aggiunta la modalità XPan: riproduce l’esperienza originale della storica fotocamera Hasselblad XPan. Include due filtri unici: “pellicola a colori”, “pellicola in bianco e nero” e un effetto “imitazione elaborazione pellicola” che ricrea gli elementi classici delle esperienze di ripresa retrò.

L’update alla OxygenOS 11.2.9.9 è in fase di roll-out tramite OTA, pertanto dovreste riceverlo nel corso delle prossime ore. Se preferite procedere con il download e l’installazione manuale del nuovo aggiornamento per OnePlus 9 e 9 Pro, quando saranno disponibili troverete i nuovi firmware all’interno del nostro articolo dedicato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.