MIUI 13: spuntano nuove immagini, con tante personalizzazioni e widget

miui 13

La prossima interfaccia di Xiaomi si fa sempre più vicina e ormai si comincia a parlare a tutto spiano delle novità in arrivo. Tuttavia prima di assistere al lancio effettivo della MIUI 13 bisognerà pazientare ancora anche se cominciano a fare capolino varie immagini che ci mostrano come dovrebbe cambiare l’interfaccia di Xiaomi con il prossimo aggiornamento.

MIUI 13 protagonista di nuove (e presunte) immagini leak

xiaomi logo

Le nuove immagini spuntate su Weibo dovrebbero fare riferimento ad una versione interna della futura interfaccia di Xiaomi. I presunti screenshot della MIUI 13 mostrano delle schermate ricche di nuovi widget, utili per la gestione del tempo e per tutte le tipiche attività quotidiane (ovviamente con tutta una serie di scorciatoie per le varie funzioni dello smartphone). Le icone e la barra di stato non sembrano molto diverse.

Le immagini si concentrano principalmente sulle novità a livello visivo; tuttavia non sembrano screen particolarmente affidabili e in questo caso il fake potrebbe essere dietro l’angolo (quindi è bene prendere il tutto con le dovute precauzioni).

A proposito delle indiscrezioni sulla prossima MIUI 13, se siete interessati alla lista dei dispositivi che dovrebbero ricevere l’aggiornamento la trovate qui. Per eventuali dettagli sulla versione Closed Beta vi rimandiamo al nostro approfondimento. Infine, se volete dare un’occhiata a quello che potrebbe essere il look dell’interfaccia, la nuova versione del Launcher della MIUI rappresenta di certo un’ottima anticipazione.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.