Honor Choice Earbuds X2 ufficiali: ecco le nuove cuffie TWS insieme a Moecen

honor choice earbuds x2 moecen cuffie tws specifiche prezzo uscita
ECOVACS

Così come ha sempre fatto Huawei con lo Smart Selection, anche Honor ha una sua selezioni di prodotti che chiama Choice. E tra questi prodotti, abbiamo avuto qualche tempo fa le note Honor Choice TWS Earbuds. Questi auricolari nascevano da una collaborazione con Moecen e, visto il successo, si è deciso di rinnovare la gamma. Infatti, ecco arrivare le nuove cuffie TWS Honor Choice Earbuds X2, dalle ottime specifiche e prezzo accattivante.

Honor Choice Earbuds X2: tutto sulle nuove cuffie TWS con Moecen

honor choice earbuds x2 moecen cuffie tws specifiche prezzo uscita 2

Il design di questi nuovi auricolari richiama molto quello sia del primo modello che delle Honor Earbuds 2 Lite, ma con la differenza che il padiglione è semi-in ear. Nonostante questo, sono dotati di ottime specifiche tecniche. Come gli ampi driver da 12 mm, ideali per ascoltare musica, ma anche il supporto al codec AAC/SBC spinti dal supporto al Bluetooth 5.2.

Non manca una certificazione IPX4, oltre ai vari controlli touch tipici di questo tipo di cuffie. Tra i controlli ce n'è anche uno che attiva la modalità a bassa latenza. La batteria delle singole cuffie è da 40 mAh, mentre il case (pressoché simile a quello del primo modello) ha un modulo da 500 mAh. Ciò garantisce circa 6 ore di ascolto continuato e fino a 28 ore con la custodia.

Le nuove Honor Choice Earbuds X2 sono quindi disponibili in Cina ed arrivano ad un prezzo di listino di circa 26€, sicuramente un prezzo competitivo. Non sappiamo se verranno importate come è successo con il primo modello, ma non è affatto escluso.

⭐️ Scopri il Calendario dell'Avvento di GizChina con 25 super offerte da svelare ogni giorno fino a Natale .