Il nuovo aspirapolvere Xiaomi è ultraleggero, elegante… e già in sconto con Coupon

codice sconto xiaomi mijia wireless vacuum cleaner

Dopo il successo del modello G10 (uno degli aspirapolvere wireless più completi del brand) è arrivato il momento di replicare con un nuovo prodotto dedicato alla pulizia: Xiaomi Mijia Wireless Vacuum Cleaner debutta in patria e su Banggood con codice sconto ed arriva con un corpo ultraleggero ed una colorazione elegantissima.

Aggiornamento 21/09: il nuovo aspirapolvere arriva su Banggood ed è già in offerta con un codice sconto dedicato. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Xiaomi Mijia Wireless Vacuum Cleaner: tutto quello che c’è sapere sul nuovo aspirapolvere senza fili

Design e caratteristiche

codice sconto xiaomi mijia wireless vacuum cleaner

Infatti, a differenza del già citato G10, Xiaomi Mijia Wireless Vacuum Cleaner adotta una scocca completamente nera (fatta eccezione per alcuni inserti rossi) che dona al dispositivo un look raffinato. Ovviamente si tratta di una soluzione di tutto rispetto, con un tubo in fibra di carbonio: ciò si traduce in un peso complessivo quasi inesistente (ossia soli 1.2 Kg). Il corpo ospita un display LCD a colori dove cambiare modalità e visualizzare parametri e stato della batteria.

In termini di potenza, il nuovo aspirapolvere senza fili di Xiaomi Mijia si spinge fino ai 21.000 PA e 100AW; immancabile un sistema di filtrazione a 9 stadi, con tanto di filtro HEPA. Per l’autonomia di parla di circa 45 minuti. Infine non mancano gli accessori presenti in confezione (per una pulizia completa a tutto tondo in ogni angolo della casa).

Xiaomi Mijia Wireless Vacuum Cleaner – Prezzo, disponibilità ed offerte

codice sconto xiaomi mijia wireless vacuum cleaner

Dopo il lancio in Cina, Xiaomi Mijia Wireless Vacuum Cleaner debutta anche per noi occidentali grazie allo store Banggood, già in offerta con codice sconto. Di seguito trovate il link all’acquisto del nuovo aspirapolvere senza fili di Xiaomi: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Mijia%20Wireless%20Vacuum%20Cleaner%20MJWXCQ06SZ%20|%20Banggood
298.5€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.