Xiaomi Mi Smart Projector 2 Pro costa la metà con questo Coupon

Codice sconto Xiaomi Mi Smart Projector 2 Pro

Lanciato a marzo in Italia, il proiettore top della compagnia cinese è finalmente disponibile in offerta con codice sconto ad un prezzo decisamente goloso: Xiaomi Mi Smart Projector 2 Pro costa quasi la metà (rispetto al prezzo in Italia, ossia 999€) con tanto di spedizione dall’Europa e con la possibilità di pagare in modo sicuro tramite PayPal.

Codice sconto Xiaomi Mi Smart Projector 2 Pro: risparmia sul proiettore top con spedizione EU

Codice sconto Xiaomi Mi Smart Projector 2 Pro

Per quanto riguarda le caratteristiche del proiettore smart di Xiaomi, ovviamente ci troviamo alle prese con una soluzione top. Il dispositivo adotta un LED Luminus fino a 1.300 ANSI Lumen, offre una gamma cromatica ≥100% Rec 709, HDR10 e la possibilità di visualizzare immagini fino a 200″ di dimensioni (passando per i 60″ ed i 120″ ottimali) e con risoluzione Full HD. Per l’audio sono presenti doppi speaker da 10W. L’hardware di Xiaomi Mi Smart Projector 2 Pro si basa su un chipset Amlogic T972-H, il quale offre prestazioni e autonomia migliorate rispetto alla generazione precedente, con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Ovviamente non mancano i controlli vocali tramite Google Assistant. Il corpo misura solo 215 × 201 × 143 mm, per un peso di 3.7 Kg.

Codice sconto Xiaomi Mi Smart Projector 2 Pro

Il proiettore Xiaomi Mi Smart Projector 2 Pro scende di prezzo su EdWayBuy con codice sconto dedicato e spedizione dai magazzini europei dello store. Di seguito trovate il link all’acquisto e il coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Mi%20Smart%20Projector%202%20Pro |%20EdWayBuy
Spedizione dall'EUROPA - Pagamento sicuro con PayPal More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora date un’occhiata al nostro canale Telegram dedicato a EdWayBuy, con tantissime offerte dedicate ai prodotti della casa cinese che diventano ancor più golose con la spedizione dai magazzini EU e – ovviamente – con pagamento sicuro tramite PayPal.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.