Il robot aspirapolvere Viomi V3 scende ancora: un’occasione da cogliere al volo!

codice sconto viomi v3

Sempre più utenti approcciano alla pulizia tramite dispositivi intelligenti, con necessità sempre differenti. Quindi, il robot aspirapolvere lavapavimenti Xiaomi Viomi V3 può essere una soluzione più che valida, specialmente se proposto al miglior prezzo di sempre grazie a questo nuovo codice sconto (con tanto di spedizione dall’Europa).

Aggiornamento 23/11: il robottino aspirapolvere di Viomi torna in sconto ad un prezzo super. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Codice sconto Viomi V3: il robot aspirapolvere lavapavimenti va in offerta al minimo storico

offerta robot lavapavimenti xiaomi viomi

Il design del Viomi V3 è sicuramente tra i più eleganti tra i robot aspirapolvere lavapavimenti, anche tra gli stessi dell’ecosistema Xiaomi, ma anche le sue funzioni sono davvero interessanti. Partendo dalla potenza di aspirazione da 2600 Pa, una batteria da 4900 mAh, una velocità da 0.3 m/s ed è anche molto silenzioso anche in modalità massima, arrivando a massimo 78 dB.

Recensione viomi v3 aspirapolvere robot lavapavimenti xiaomi

Ma oltre alle caratteristiche tecniche, anche il suo software e sistema è davvero ottimo: ad esempio, il sistema di navigazione laser LDS, coniugato ai 12 sensori di prossimità permette di ottenere una pulizia senza problematiche relativi ad urti. Anche perché l’algoritmo AI agisce perfettamente sul percorso che il robot Viomi effettua. Ottima anche la gestione da smartphone con l’applicazione Mi Home. Se volete saperne di più, date un’occhiata alla nostra recensione!

Il robot aspirapolvere lavapavimenti Viomi V3 di Xiaomi è in offerta al minimo storico su Banggoo grazie al nuovo codice sconto dedicato, con spedizione dai magazzini europei dello store. Di seguito trovate il link all’acquisto insieme al coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock. Per ottenere il prezzo indicato è necessario riscattare il coupon del 5% tramite questo link: una volta ottenuto sarà applicato direttamente all’interno del carrello.

http://VIOMI%20V3%20|%20Banggood

Spedizione dall'EUROPA

More Less
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.