Il minimo storico delle Tronsmart Sparkle vi catapulta nel gaming con poco

codice sconto tronsmart sparkle offerta coupon cuffie gaming

L’aumentare della richiesta per il mercato gaming, che sia da PC, console o smartphone, ha ovviamente aumentato anche la richiesta di accessori dedicati. Soprattutto per quanto riguarda le cuffie da gaming, come possono essere le Tronsmart Sparkle, tornate in offerta al minimo storico con codice sconto su Geekbuying e spedizione da Europa.

Codice sconto Tronsmart Sparkle: le cuffie gaming Virtual Surround 7.1 in offerta su Geekbuying

codice sconto tronsmart sparkle offerta coupon cuffie gaming 2

La prima cosa che risalta all’occhio è sicuramente il design, che assume tutta un’altra importanza rispetto a quello, ad esempio, delle cuffie Tronsmart Shadow. I padiglioni auricolari, ma anche la cura dei dettagli è sicuramente superiore ed è probabile garantiscono anche un’ergonomicità più alta.

Passando alle caratteristiche tecniche, abbiamo anzitutto il supporto Virtual Surround 7.1, solo su PC, che permette di immergerci in maniera concreta nel gioco. Inoltre, l’audio è aiutato dai generosi driver da 50 mm di queste over-ear. Molto interessante anche la presenza di un microfono omnidirezionale per una voce più chiara.

Sebbene sia un valore estetico, tra le caratteristiche troviamo anche la possibilità di avere dei LED RGB Surround in 4 modalità diverse. Inoltre, è possibile settare tramite software dedicato equalizzazione, effetti ambientali e appunto il Virtual Surround. La compatibilità di queste cuffie è piena con PS4, PS5, Xbox Series X, Nintendo Switch e ovviamente su PC. Infine, sul cavo è presente un controller per regolare le cuffie nelle varie modalità, compreso il volume.

Trovate quindi le cuffie da gaming Tronsmart Sparkle in offerta su Geekbuying grazie al codice sconto dedicato, che le porta al minimo storico, senza dimenticare la comodità della spedizione da Europa. Il box con il link per acquistarle è posto qui in basso.

N.B. Se non doveste visualizzare il box, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Tronsmart%20Sparkle%20|%20Geekbuying
15.7€
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte su Tronsmart e non solo? Iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying, farete in modo di non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.