Teclast M40: in offerta a 120€ è dura dirgli di no!

codice sconto Teclast M40

Il tablet Android low cost Teclast M40 con supporto al 4G che non si fa mancare niente torna in offerta su Banggood, questa volta grazie ad un codice sconto dedicato e spedizione direttamente dai magazzini europei dello store: ecco tutti i dettagli su scheda tecnica, prezzo e disponibilità, insieme alla nuova promozione dello store cinese.

Aggiornamento 29/06: il tablet low budget torna in sconto dall’Europa, ancora una volta a prezzo imbattibile. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Codice sconto Teclast M40: il tablet low cost 4G con Android 10 torna in offerta

Design e caratteristiche

In termini di design, Taclast M40 arriva con un look classico, dominato da un ampio display LCD Sharp, una soluzione da 10.1″ con risoluzione 1920 x 1200 pixel ed un pannello protettivo con curvatura 2.5D. Il corpo è realizzato in metallo, con una fotocamera dal layout quadrato (da 8 MP). Frontalmente trova spazio un modulo selfie da 8 MP.

Scheda tecnica

Teclast M40

Il tablet è mosso dal chipset UNISOC T618, octa-core accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage, espandibile tramite microSD. La batteria è un’unità da 6.000 mAh. Lato connettività troviamo il Wi-Fi Dual Band ed il Bluetooth, insieme al supporto 4G LTE (con banda 20). Non manca poi il GPS integrato, mentre il software è basato su Android 10 (con tanto di supporto alle gesture di navigazione e la presenza del tema scuro). Per saperne di più date un’occhiata anche alla nostra recensione!

Codice sconto Teclast M40: prezzo e offerte

Teclast M40 è tornato quindi in offerta, questo grazie ad un nuovo codice sconto dello store Banggood che lo porta un prezzo top; come anticipato in apertura, il prodotto viene spedito direttamente dall’Europa. Se siete interessati, in basso trovate la pagina dedicata al tablet low cost, insieme al codice da utilizzare. Ricordiamo che, per ottenere il prezzo indicato, bisogna anche riscattare il Coupon nella pagina dedicata. Se non visualizzate correttamente il box in basso, provate a disattivare AdBlock.

http://Teclast%20M40%20–%206/128%20GB%20–%20WiFi%20–%204G%20|%20Banggood

Spedizione dall'EUROPA

Riscatta il Coupon del 5% per ottenere il prezzo indicato.

More Less
120.1€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.