Prenditi cura delle tue unghie con questo gadget Xiaomi YouPin

Xiaomi

Ritorniamo a parlare di prodotti collegati alla casa cinese con l’ennesimo gadget irrinunciabile, ovviamente a prezzo stracciato. Si tratta del tagliaunghie elettrico Seemagic, lanciato su Xiaomi YouPin e disponibile anche su AliExpress, ovviamente in offerta lampo e con spedizione gratis.

Xiaomi YouPin: il tagliaunghie elettrico Seemagic torna in sconto a prezzo super

Piccolo e compatto (64 x 64 x 32 mm per un peso di 90 grammi), il nuovo dispositivo per la cura della persona di Xiaomi è l’accessorio perfetto avere unghia curate senza dover ricorrere a fastidiose forbicine o tronchesine. Il tagliaunghie elettrico Seemagic da Xiaomi YouPin integra una lama posizionata in sicurezza ed un vano da svuotare una volta terminata l’operazione.

La batteria è un’unità da 600 mAh ricaricabile tramite Type-C, in grado di restituire fino a 3 ore di autonomia. Inoltre a rendere il tutto ancora più pratico troviamo una luce LED posizionata nell’area del taglio, in modo da avere sempre la massima visibilità.

codice sconto tagliaunghie elettrico xiaomi youpin

Il tagliaunghie elettrico Seemagic da Xiaomi YouPin è stato lanciato sulla piattaforma di crowdfunding del brand ma è disponibile anche per noi occidentali su AliExpress, a prezzo scontato.

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Tagliaunghie%20elettrico%20Seemagic%20da%20Xiaomi%20YouPin%20|%20AliExpress
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.