Dreame D9: il rivale dei Roborock spiazza tutti a meno di 200€

Parlare di Dreame significa sempre parlare di accessori dedicati alla cura e alla pulizia della casa, dal rapporto qualità/prezzo invidiabile. La compagnia cinese partner di Xiaomidi recente protagonista di un cospicuo investimento – sa il fatto suo quando si tratta di robot aspirapolvere: Dreame D9 è la prova più lampante ed ora diventa ancora più accessibile grazie ad un nuovo codice sconto.

Aggiornamento 24/11: il robottino aspirapolvere torna nuovamente in sconto dall’Europa, questa volta ad un prezzo ancora più allettante. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Codice sconto Dreame D9: il robot aspirapolvere 2 in 1 in offerta

Design e caratteristiche

Dreame D9 Robot Aspirapolver - EdwayBuy
Crediti: Dreame

In termini di design ci troviamo di fronte ad un soluzione di stampo classico, in una bella colorazione bianca e con un look minimale che strizza l’occhio a Xiaomi. Il nuovo robot aspirapolvere Dreame D9 integra anche un pratico mop ed un serbatoio per l’acqua da 270 ml: in questo modo le pulizie diventano ancora più rapide dato che il dispositivo solleva e rimuove lo sporco in modo efficiente. All’interno trova spazio un contenitore per la polvere da 570 ml.

Potenza ed autonomia

Dreame D9 Robot Aspirapolver - EdwayBuy
Crediti: Dreame

Se dal punto di vista del look abbiamo un approccio essenziale, lo stesso non si può dire per l’interno del nostro robottino. Dotato di 13 sensori per rilevare ostacoli ed evitare collisioni, Dreame D9 si affida ad un sistema di navigazione LDS, con il supporto della tecnologia SLAM, che consente di mappare in modo preciso l’ambiente circostante.

La batteria è un’unità da 5.200 mAh, in grado di offrire fino a 150 minuti di autonomia mentre il motore NIDEC consente una potenza di aspirazione fino a 3.000 Pa, con un livello di rumore di soli 65 dB. Tramite l’applicazione per smartphone di Xiaomi è possibile impostare vari parametri, aggiornare il software a bordo del robot tramite OTA e gestire gli spostamenti sulla mappa. Volete saperne di più? Qui trovate la nostra recensione del dispositivo.

Il robot aspirapolvere Dreame D9 torna in offerta su Banggood, con spedizione direttamente dall’Europa e codice sconto dedicato. In basso trovate il link all’acquisto e il coupon da utilizzare. Nel caso in cui non riusciate a visualizzare correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock. Per ottenere il prezzo indicato è necessario utilizzare anche il Coupon del 5%: una volta riscattato verrà applicato direttamente all’interno del carrello.

http://Dreame%20D9%20|%20Banggood

RISCATTA IL COUPON DEL 5% - Spedizione dall'EUROPA

More Less
188.8€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.