Roborock S7 è ora al miglior prezzo e resta tra i migliori possibili

roborock s7 codice sconto robot aspirapolvere

La tecnologia è ormai nelle nostre case e non si limita ai dispositivi come smartphone o smart TV. Infatti, anche la pulizia è ora intelligente, grazie a prodotti come il robot aspirapolvere Roborock S7, che torna in offerta con codice sconto al miglior prezzo su Geekbuying, con tanto di spedizione dall’Europa: un’occasione da non farsi scappare!

Roborock S7 torna in offerta al miglior prezzo: come risparmiare grazie al codice sconto

Prima di spiegarvi come fare per risparmiare sull’acquisto del robot aspirapolvere, vi ricordiamo le principali caratteristiche di Roborock S7. Partendo dalla capacità di lavaggio sonico (essendo anche lavapavimenti), grazie ad un motore con frequenza di 50 Hz in grado di arrivare fino a 3.000 giri al minuto. Inoltre, è capace di una potenza di aspirazione di 2.500 PA: insomma, si tratta di una soluzione perfetta per la massima pulizia!

roborock s7 offerta coupon

Quanto invece ai vari contenitori di acqua e polvere, per il primo abbiamo 300 ml, mentre per la polvere ha una capacità di 470 ml. La pulizia è inoltre di lunga durata, dato che con una singola carica è possibile arrivare fino a 3 ore grazie alla batteria da 5.200 mAh, il tutto in maniera davvero silenziosa. Presente una comoda stazione di svuotamento della polvere. Il nuovo S7 è compatibile sia con l’applicazione proprietaria, sia con quelle di Xiaomi. Se volete saperne di più, potete consultare anche la nostra recensione.

Il robot aspirapolvere Roborock S7 è disponibile in offerta su Geekbuying al miglior prezzo di sempre per l’e-commerce grazie al codice sconto dedicato e con tanto di spedizione dall’Europa. Di seguito trovate il link all’acquisto, dove potete applicare il Coupon. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Roborock%20S7%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA

More Less
368.20€
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Roborock (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le promo in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte su Geekbuying, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.